A volte, bisogna avere il coraggio di dire NO.
sono dispiaciuto Vittorio Ferrero.
Quando uno parla, deve sapere quello che dice.
QUESTA INVECE E' L'INTERVENTO SU FACEBOOK DELLA CONSIGLIERA DI MINORANZA DELLA LISTA GREPPI LETIZIA FERRERO CHE CONFERMA DI FAR PARTE DEL COMITATO DI SALUTE PUBBLICA MA PRENDE LE DISTANZE DAI TONI USATI:
al teatro comunale ieri sera. Ho scelto di far parte del Comitato di Salute Pubblica in quanto membro della minoranza consigliare, per rendere attivo il mio ruolo e convinta delle buone intenzioni di questa iniziativa. Non sono favorevole polemica distruttiva e mi dispiace se sono state fatte affermazioni offensive.L'astio non é un atteggiamento che mi rappresenta né che ricerco, e saró la prima a riconsiderare la mia partecipazione a questo comitato se sarà necessario.
Appezzo Borgondo, decisamente NO la Ferrero. Se voleva prendere le distanze da certe affermazioni poteva chiedere la parola ed esporre pubblicamente il suo dissenso, invece non lo ha fatto. È troppo comodo farlo ora, spinti dalla paura di una denuncia.
RispondiEliminaHo chiesto alla signorina Ferrero una sua dichiarazione personalmente su messanger di Facebook, ma ho visto che un'ora prima aveva scritto le cose che vi ho ripubblicato anche qui per vostra comodità. Per una neo consigliera trovarsi nel tritatutto mediatico e con una minaccia di azione penale non deve essere facile, ma la sua dichiarazione e' un po' troppo debole secondo me, consiglio alla signorina di prendere esempio dalla sua collega Alice Ulla, in certe occasioni quando si a a che fare con due marpioni della politica come Sellaro e Speranza meglio di sabato sera andare al cinema o uscire con il fidanzato...ne avrebbe tratto piu' giovamento e la sua salute privata non pubblica sarebbe stata salvaguardata.
RispondiEliminae aggiungo ancora che sarebbe meglio che Greppi difendesse e consigliasse questa giovane consigliera che sicuramente e' il futuro, chi ha scatenato la bagarre e' il passato
RispondiEliminaRappresenta il futuro? Poveri noi
RispondiEliminaPosso dirle in tutta sincerità che se avessi votato Greppi avrei dato la preferenza alla Ferrero, l'ho trovata la piu' convincente durante la serata in mezzo ai giovani e anche ad alcuni che giovani non erano piu'. E questo chiuda la polemica , deve solo stare attenta a non farsi coinvolgere troppo da chi rappresenta solo il passato
EliminaCose già viste...
EliminaUsano le giovani x prendere voti...poi le rilegano a ruoli di vallette o, peggio, le buttano allo sbaraglio.
vivaledonne
Greppi chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????????????????????????
RispondiElimina