Martedì 25 giugno si sono svolti presso la palestra sport e salute di Crescentino gli esami di karate validi per il passaggio di grado di cintura.
L'istruttrice Benedetta Pelati con soddisfazione ha esaminato e promosso i suoi allievi :Matteo Bianco, Federico Bianco, Davide Catalano, Mic
hele Morano , Grigoryi Alesina, Angelo Schittino .
Tutti sono passati al grado di cintura arancione.
Hanno superato le varie prove di kion kata e kumite. Le lezioni di karate riprenderanno il mese di settembre.
Cordiali saluti. Benedetta Pelati.
Nessun commento:
Posta un commento