mercoledì 26 giugno 2019

ESAMI DI KARATE DI FINE ANNO ALLA PALESTRA SPORT E SALUTE DI CRESCENTINO

Martedì 25 giugno si sono svolti presso la palestra sport e salute di Crescentino gli esami di karate validi per il passaggio di grado  di cintura. 

 L'istruttrice Benedetta Pelati con soddisfazione ha esaminato e promosso i suoi allievi :Matteo Bianco,  Federico Bianco,  Davide Catalano,  Mic
hele Morano ,  Grigoryi Alesina,  Angelo Schittino .

Tutti sono passati al grado di cintura arancione. 

Hanno superato le varie prove di kion kata e kumite. Le lezioni di karate riprenderanno il mese di settembre. 

     Cordiali saluti. Benedetta Pelati. 

Nessun commento:

Posta un commento