giovedì 7 febbraio 2019

RICEVO E PUBBLICO DA GIAN MARIA MOSCA: SONDAGGIO: COSA FAREI CON 178.961.14 EURO DEI CONTRIBUENTI CRESCENTINESI

NON E' RARO CHE ARTICOLI DI GIORNALE PROVOCHINO POI PRESE DI POSIZIONE CHE FINISCONO SUL BLOG,  UN CASO DI COMMISTIONE FELICE PER QUESTA RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DI GIAN MARIA MOSCA DI CRESCENTINO RICOMINCIA,  UNA PICCOLA , GRANDE PROVOCAZIONE CHE ABBISOGNA DEI VOSTRI COMMENTI CON NICK NAME, GRAZIE
IL BLOGGER


SONDAGGIO: cosa farei di meglio con 178.961,14 Euro dei contribuenti

Caro Blogger, 
lette le odierne dichiarazioni del Sindaco, che mi cita nuovamente a sproposito, dovrò necessariamente nelle prossime settimane affrontare alcuni approfondimenti. Premesso che ho smesso di presentare mozioni quando ho capito che bocciavano (e avrebbero continuato a bocciare) ogni mia proposta per partito preso (l'ultima fu la mozione volta a rimodellare in modo sensato il loro progetto comico e fallimentare "adotta una telecamera": che infatti ha riscosso 0 adesioni), se vogliamo parlare di produttività il tema di approfondimento diventa il seguente. 

Quanto hanno prodotto costoro in 4 anni e m
ezzo? 

Quanto hanno prodotto per costare ben 178.961,14 Euro alla collettività (io 0 Euro, prego)?


Ti invito quindi a lanciare sul blog e sui canali collegati un sondaggio dal titolo: cosa farei di meglio con 178.961,14 Euro dei contribuenti?
 
GIAN MARIA MOSCA

11 commenti:

  1. Gentile Avvocato Mosca, ho letto sulla locandina di un giornale che il M5S avrebbe optato per una propria lista alle elezioni locali "abbandonano" la lista di Ferrero.
    Su questo la invito ad un paio di riflessioni.
    La prima è nell'interesse del paese. Non pensa che sconfiggere questa amministrazione sia un obbligo morale per tutti coloro che vogliono dare un futuro al paese dandogli una giunta attiva e dinamica che lavori per 5 anni e non solo negli ultimi 6 mesi pre elezioni? Per tutti coloro che credono che il paese possa essere amministrato meglio di quanto fatto da Greppi nei suoi 15 anni di mandato?
    Per fare ciò non è meglio unire le forze?

    La seconda riflessione è solo di calcolo elettorale. Un anno fa il M5S con il vento in poppa, a crescentino ha raccolto il 24% dei consensi (quasi il 10% in meno della media nazionale).
    Ora che il M5S inizia a pagare l'alleanza con Salvini ed i sondaggi nazionali lo indicano (ahimè) al più al 25% è facile immaginare che a Crescentino la situazione sarà peggiore, fagocitati dall'onda lunga leghista. Con queste percentuali le elezioni si perdono. Vogliamo fare altri 5 anni all'opposizione a farsi bocciare le mozioni da Greppi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi inserisco solo per precisare che Gian Maria Mosca rappresenta Crescentino Ricomincia che e' una lista civica, a rappresentare i 5 stelle a Crescentino e' suo fratello Paolo Maria. Ovviamente si puo' credere che Gian Maria potrebbe dare una mano al fratello, ma fin quando non sarà palesato chiaramente bisognerebbe concentrarci un po' di piu ' sul tema che l'avvocato ha espresso nel testo

      Elimina
    2. Non esistono rappresentanti 5 stelle, a meno che non siano stati eletti o certificati con una lista locale, il resto è fuffa

      Elimina
  2. Ma dai?! Non me lo sarei mai aspettato che costassero così tanto. Quasi quasi smetti di lavorare e mi candido!!! Altro che reddito di cittadinanza

    RispondiElimina
  3. Pian piano si risvegliano tutti dal lungo letargo di questi ultimi 4 anni in cui l'amministrazione ha fatto quello che ha voluto senza che l'opposizione (di cui Mosca fa parte) dicesse nulla.
    Sostenere di non presentare più mozioni solo perché esse venivano bocciate suona proprio come una scusa bella e buona ed una vera caduta di stile per l'avvocato Mosca sempre attento alla sua dialettica.

    Eppure non mi sembra che nei 5 anni 2009-2014 con Venegoni sindaco egli si fosse tirato indietro nel proporre mozioni e interrogazioni per ogni minima virgola fuori posto. Quello era il vero Mosca capace di fare il lavoro per cui era stato eletto dai cittadini, il consigliere di opposizioni, non quello degli ultimi 4 anni in cui è diventato un mansueto agnellino

    RispondiElimina
  4. L'opposizione di fa su iniziative della maggioranza. In questi 5 anni Greppi e soci hanno fatto nulla! Come si fa a fare opposizione? Potare gli alberi, rifare le strisce o togliere la neve è ordinaria amministrazione fatta dai funzionari e non dalla giunta. Cirò

    RispondiElimina
  5. Con 178.000 non si fa molto ma una passeggiata sotto i portici fa venire molte idee... negozi chiusi, fabbricati abbisognanti ,al minimo, di una bella mano di colore. Un piano che favorisca nuovi insediamenti commerciali e agevolazioni ai proprietari degli immobili che ristrutturano sara’ tra le proposte delle liste in corsa ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le agevolazioni ci sono da anni caro anonimo. Volute dal sottoscritto. Evidentemente la sua faziosità la rende cieco.

      Elimina
  6. Uff. Collocamento08 febbraio, 2019 08:14

    Questa poi!

    RispondiElimina
  7. Ci spieghi bell'anonimo ... i contribuenti dovrebbero pagare il restauro dei portici e sovvenzionare gli imprenditori commerciali e poi i guadagni se li terrebbero i medesimi? Il centro storico sopravvive grazie alle due farmacie e al palazzo del Comune, tolti quelli diventerà una citta fantasma, come lo diventeranno quasi tutti gli altri centri storici, se solo vi guardaste in giro.
    Non mangi troppi Mon Cheri che le sale la glicemia.
    Casper

    RispondiElimina
  8. Adesso ho capito perché Taverna si candida con Greppi dopo che non lo hanno voluto in lista con Ferrero

    RispondiElimina