COMMENTI PERMESSI SOLO CON NOME E COGNOME
Bene la richiesta di convocazione del Consiglio sottoscritta in modo unitario i Capigruppo di minoranza. È necessario avviare con urgenza un dialogo sul futuro dell’ex area Teksid.
Sulla questione della “festicciola natalizia”; sebbene sia tradizione in ogni comune che gli amministratori formulino gli auguri natalizi ai dipendenti comunali con una piccola cerimonia, certo non è affatto usale, né tantomeno corretto, ciò avvenga a spese dei contribuenti. Possibile che il Sindaco e i suoi (stipendiati) Assessori debbano ricorrere alle risorse comunali per offrire una fetta di panettone del costo di 28 euro?
È una piccola cosa, certo, ma indicativa di una modalità di gestione non rispettosa delle regole, superficiale e con una certa dose di arroganza. Quella di chi, amministrando da oltre vent’anni e da ben tre legislature, crede che la "cosa pubblica" sia casa propria e di poterne disporre a proprio
piacimento.
Un gesto, ora doveroso, potrebbe essere la restituzione di questi 28 euro alle casse comunali, se non a cura del Sindaco (che anche se non percepisce indennità credo possa ugualmente permetterseli) almeno dei suoi Assessori (che in questi anni NON hanno rinunciato a nulla del loro stipendio).
Caro Fabrizio, come sai, spesso in Politica è anche questione di stile!
Vittorio Ferrero
In tutte le cose è sempre questione di stile... siamo in presenza di un presidente di sezione locale che sta facendo politica ... finora lo abbiamo apprezzato per quello che fa, ma per fare bene è meglio fare una cosa per volta.
RispondiEliminaCaritaz