mercoledì 23 gennaio 2019

CRESCENTINO: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE RICHIESTO DA PARTE DEI CONSIGLIERI ALLEGRANZA , LIFREDI MASSA E MOSCA SULLE DICHIARAZIONI DEL SINDACO FABRIZIO GREPPI AGLI ORGANI DI STAMPA SU UN POSSIBILE INSEDIAMENTO IN AREA EX TEKSID,






QUESTO E' IL DOCUMENTO CHE HO RICEVUTO STAMANE E CHE PUBBLICO  COME DA RICHIESTA,  STAMANE SUL PERIODICO SETTIMANALE  " LA NUOVA PERIFERIA " E' USCITO UN ARTICOLO SU UNA SPESA DI CIRCA 28 EURO SU UNA FESTICCIOLA NATALIZIA  CON ACQUISTO DI PANETTONI E SPUMANTE DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI DI MAGGIORANZA. 
AVEVO RICEVUTO UNA PROPOSTA DI PUBBLIC
AZIONE DI QUESTA COSA LA SCORSA SETTIMANA, IO , DI MIA DECIONE, HO RIFIUTATO LA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA, RITENENDO LA CIFRA  RIDICOLA E NON ADATTA A UNA POLEMICA POLITICA,  VEDO COMUNQUE E NE SONO CONTENTO PER IL GIORNALE, CHE QUALCUNO HA RITENUTO LA NOTIZIA DEGNA DI NOTA, SICURAMENTE  DOPO AVER LETTO L'ARTICOLO  C'E' DA RIFLETTERE SU QUESTO FATTO.  I COMMENTI SU QUESTO POST SONO LIBERI  CON UN NICK NAME, PREVIO MIO CONTROLLO

7 commenti:

  1. Quanto ha stanziato il comune per la leve delle leve?

    RispondiElimina
  2. Dopo 4 anni di buio cosmico in cui l'opposizione crescentinese è stata quasi del tutto nulla, finalmente arrivano le elezioni per vedere un po' di operatività.

    La Gioliti, pupilla di Mosca, che aveva fondato gruppo consigliare a se non è interessata a questo genere di iniziative?? Che stia prendendo esempio anche lei da Mr Selfie che invece continua nella sua opera di smarcamento dai suoi vecchi compagni di merende come se costoro avessero strane malattie??

    RispondiElimina
  3. Se iniziano a fare un Consiglio Comunale per ogni sparata elettorale del Sindaco o del vice, ne dovrebbero convocare un paio a settimana da qua alle elezioni.
    Ma è il primo anno che in Comune si festeggia il Natale o come facevano gli anni scorsi? 28 euro, come cifra, sarà anche poca roba ma se questa è la leggerezza con cui si spendono i soldi pubblici, si dovrebbe riflettere sulla capacità di questa maggioranza di gestirli. Credo che se tu (maggioranza) hai l'idea di offrire un rinfresco ai dipendenti comunali puoi mettere 5 euro a testa e prendere panettoni e bottiglie, poi se sei cosi gentile da invitare anche la minoranza bastano 3 euro.
    Poi che dire della prossima festa (elettorale) delle leve. 7000 euro, messi dal Comune, la maggior parte spesi per il noleggio di una struttura, non si sa da quanti posti (si vocifera 300/500) che magari non conterrà tutti i partecipanti, per poter fare la festa il 13 aprile invece di rinviarla a giugno insieme alla patronale e ad un clima che non necessita più della struttura e quindi risparmiando dei soldi che potrebbero essere spesi per rendere la festa patronale e delle leve più bella.

    Coscritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh caro la festa delle leve serve anche a farsi un po' di pubblicità elettorale non crede?A giugno e' tutto finito e ci sarà già il nuovo sindaco oppure nuovamente Greppi

      Elimina
    2. Un po' costosa come pubblicità elettorale...
      Coscritto

      Elimina
    3. Credo che sia il maggior contributo erogato da un'amministrazione comunale in questi ultimi anni per evento pubblico.
      Ma l'attuale maggioranza crede che i Cittadini siano completamente cretini e non valutino il momento in cui viene concesso il contributo? Chiedere al Prajet la loro struttura, magari in forma gratuita visto che praticamente nulla del loro incassato viene ridistribuito alla Città, era troppo difficile?
      Un Cittadino

      Elimina