giovedì 31 gennaio 2019

CRESCENTINO: SI RICEVE E SI PUBBLICA: UN CITTADINO SI LAMENTA DEL MODO IN CUI VIENE LASCIATA LA SUA PROPRIETA' DOPO LA POTATURA ALBERI


Cari lettori,  ricevo e pubblico una mail firmata ( il lettore mi ha chiesto di omettere identità e via che ovviamente sono a disposizione delle autorità comunali nel caso fossero interessate ) in cui viene lamentato nuovamente dopo le polemiche sui socials la scorsa settimana che riguardavano un tratto di Viale 9 Martiri , il modo in cui vengono lasciati viali e in questo caso proprietà private dopo i lavori di potatura per altro eseguiti a regola d'arte.

Il problema quindi e'  il poco riguardo dopo la potatura e in questo caso i danni causati.

segue la mail con prove fotografiche: 


Ciao Mauro volevo solo farti vedere cosa hanno lasciato gli addetti alla potatura alberi nel viale dove abito oggi.

 Al mio rientro pochi minuti fa la situazione era come nella foto notturna,


 cioè la stessa.



 Ancora un po’ non riuscivo a passare. Gli operai han detto che domani puliscono per la c
arità, però la pulizia andava fatta oggi per permettermi di entrare in cortile e per di più mi hanno stortato un lampione! 


MAIL FIRMATA

7 commenti:

  1. Di solito i cittadini che hanno subito danni si rivolgono immediatamente, anche solo telefonicamente, in comune, fanno il loro esposto ed i vigili indagano. Di solito, non si rivolgono al blog dell'ex portavoce del PD e supporter della lista Ferrero-PD per fare queste denunce. Se il cittadino danneggiato lo ritenesse può telefonare all'ufficio e fare l'esposto. Questo è il numero telefonico della Polizia Locale 0161833127. Lo aspettiamo.
    Il sindaco
    Fabrizio Greppi

    RispondiElimina
  2. Come ti ho già detto si tratta solo di un cittadino incazzato che ha pensato di mandarmi delle foto, ti ho contattato in privato e ti ho dato le coordinate, ne ho parlato anche con Arlotta stamane che mi sembra sempre il piu' ragionevole e il piu' aperto , anche perchè la vita non e' tutta politica e campagna elettorale e non tutti i cittadini vogliono immediatamente andare dai vigili, visto che la potatura era sacrosanta e la fanno anche bene si potrebbe fare uno sforzo di pulire i tanti rami cascati sulle proprietà privare e non lasciarli li per due giorni oltre a stare piu' attenti a non fare danni.

    RispondiElimina
  3. Sempre più arrabbiato con il mondo il nostro sindaco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cittadino che ha scritto ha avuto il giardino ripulito, questo basta e avanza a chiudere la polemica,

      Elimina
  4. La sconfitta imminente agita

    RispondiElimina
  5. Caro Mauro, chiaro che hanno pulito, e ci mancherebbe. Se la sono presa per i modi, caso politico e quant'altro, il mio era un semplice appunto a una ditta che sta facendo un lavoro complicato e lo sta facendo sicuramente come meglio puo'. Sono rientrato alle 19,30 e mi sono sfogato con te perché siamo "amici" da lunghissima data (giocavamo dalla nonna Cesarina) e non avendo Facebook, ne volendo disturbare i vigili a quell'ora, mi sembrava semplicemente doveroso muovere un appunto alla ditta e non al Sindaco o ad alcun amministratore della nostra cittadina. Mi aspettavo che i potatori semplicemente avvertissero i proprietari delle case che potevano arrecare disagi, quidi di spostare auto e chiudere cani in casa qualora ce ne fosse stata la necessità. Abbiamo già avuto potature nel viale e un disastro simile non lo avevo mai avuto. Io non mi interesso di politica quindi mi spiace per coloro che si sono sentiti tirati in ballo e che come al solito la metto solo e sempre sul piano politico. Quando questo paese smetterà di farsi la guerra su ogni piccola "cazzata", permettimi il termine, allora crescerà veramente.
    Scusate lo sfogo.

    Il cittadino arrabbiato

    RispondiElimina
  6. Il cittadino arrabbiato ha fatto comunque benissimo a mandare le foto, e lo ringrazio molto, il post ha avuto vasta eco non solo qui ma anche su facebook e come sottolinea lui questa volta non c'era polemica politica di sorta.

    RispondiElimina