Anche quest'anno si sono svolti presso la palestra sport e salute di Crescentino gli esami di karate validi x il passaggio di cintura.
Da qualche anno la maestra Benedetta pPelati ha dedicato 2 ore di allenamento settimanale ai bambini della fascia di età dai 3 ai 6 anni riscuotendo un discreto successo.
Ecco i nomi dei piccoli atleti che si sono destreggiati con successo nelle prove di kion percorso,kata e kumite.
Grigoriy Alesina ,Sofia Beltran,Gabriele Trovato,Diego Mondillo,Gabriele Ziletti,Yari Tappero, hanno ottenuto la cintura gialla; Nicolò Liberatore,Fabio Antonelli,Thomas Tappero, Nicolò Franchetto hanno ottenuto la cintura arancione, Chiara Zoboli ha ottenuto la cintura marrone secondo kyu.
Soddisfatta la maestra Benedetta che ha dichiarato: "insegnare il karate ai bambini per me è come trasmettere a loro la mia passione e cerco inoltre di infondere in loro la disciplina e le regole di vita che appartengono a questa meravigliosa e antica arte".
le lezioni di karate proseguiranno per tutto il mese di giugno e luglio in vista della festa dello sport che si svolgerà probabilmente a settembre.
PUBBLICAZIONE A CURA " PALESTRA SPORT E SALUTE "
per Mauro at large
Nessun commento:
Posta un commento