RIECCOCI CARI LETTORI ALLE LETTERE ANONIME, QUESTA CHE VEDETE RIPRODOTTA CON BUSTA E TESTO E' ARRIVATA POCO FA, CONTIENE UN FOGLIO CON DOMANDE PERTINENTI ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E NON SOLO, SI TORNA ANCHE A FARE DELL'IRONIA SULL'OPPOSIZIONE, PERCHE' SI PARLA DI CONSIGLIO NELLA SUA TOTALITA'.
LA LETTERA RECA IL TIMBRO TORINO CHE DI PER SE NON E' INDICATIVO DI NULLA, MA RINGRAZIO L'ANONIMO SCRIVENTE PER AVER SPESO SOLDI E TEMPO PER SCRIVERE TRE DOMANDINE CHE POTEVA MANDARE COME COMMENTO ANONIMO, MA SI SA CHE CREARE UN PICCOLO CASO FA RISONANZA MAGGIORE, QUINDI L'ANONIMO E' ANCHE UN FURBACCHIONE.
IL BLOGGER
Ad avere un elettroecefalogramma piatto è sicuramente il latore della pseudo-missiva.
RispondiEliminaPiù che al Consiglio comunale che nulla può fare per nessuno dei tre punti, le richieste dovevano essere fatte alla Regione e, visto che è stata spedita da Torino, magari le risposte che tutti attendiamo, sarebbero arrivate molto prima.
Comunque:
1) attendo risposta dalla Regione a guida PD sul riconoscimento dello stato di calamità naturale.
2)L' Asl To 4 con manager nominato dalla sopra citata Regione a guida PD non ha fatto alcuna importante modifica alla gestione del CUP. È possibile un avvicendamento di operatore.I giorni di apertura sono sempre tre e per le prenotazioni e disdette c'è sempre il telefono.
3)Avevo già scritto che il prossimo medico di base (la cui nomina dovrebbe avvenire entro breve in quanto ci sono 10 medici che hanno fatto domanda per Crescentino e la graduatoria dovrebbe uscire entro una settimana) avrebbe dovuto avere l'ambulatorio a Crescentino e così sarà.
Anonimo..contento?
Vorrei aggiungerne altre all'anonimo della lettera:
RispondiElimina- quanto guadagna il comune con l'allacciamento delle scuole elementari alla CH4? A mio avviso nulla! Solo un favore a CH4
- perché non si ripara il tetto del bocciodromo? Si aspetta forse la ditta amica che abbia tempo?
- quanto è costata alle tasche dei crescentinesi quell'obbrobrio di festa della Madonna?
Curiosone
caro, secondo me se voleva una risposta da Greppi doveva mandarmi una lettera anonima, intanto e' di moda cosi'.....siamo messi male comunque , nel 2017 siamo ancora alle lettere anonime, poveri noi
EliminaPoveri noi ma lei le pubblica. Le fanno comodo per l'audience
RispondiEliminacerto e poi non contengono minacce ma domande plausibili, sono spia di un disagio sociale che va reso noto
EliminaRiguardo a quanto guadagna il Comune per il nuovo pezzo di teleriscaldamento il bilancio sarà sempre negativo, perchè non basta calcolare le voci attive ma bisogna aggiungere anche quelle passive, che sono il persistente odore di marcio che a folate raggiunge anche il centro città, la perdita di valore degli immobili,la riduzione delle compravendite nella zona e il blocco quasi totale di nuove costruzioni nell'intera area ancora edificabile. Ma di queste voci alle passate e alle presenti amministrazioni non importa un fico secco, basta che i cittadini continuino a pagare le tasse e chissenefrega di come stanno.
RispondiEliminaChissà chi ha spedito questa lettera... Lo sappiamo tutti dai...
RispondiEliminae' lo stesso di due mesi fa, ho controllato le due buste e il modo di scrivere l'indirizzo, su chi sia non so
EliminaIo lo so ma non lo dico...
RispondiEliminaDi certo è uno che si fida delle Poste, La sua fortuna è che i problemi vengono risolti così lentamente (se mai lo sono) che i biblici ritardi della consegna della posta sono ininfluenti, per cui le domande poste nella missiva sono sempre attuali e pertinenti.
RispondiElimina