giovedì 15 gennaio 2015

CHARLIE HEBDO, RECORD DI VENDITE IN ITALIA....ANCHE A CRESCENTINO

Commovente reazione del popolo francese che si e' recato in massa nelle edicole ieri ad acquistare il primo numero di Charlie Hebdo dopo il massacro della settimana scorsa perpetrato dalle belve islamiche . Ieri mattina nelle edicole c'era la coda e entro le 10,00 il giornale era esaurito!

Il popolo francese sembra accorgersi
finalmente di non essere piu' padrone a casa sua e sta reagendo nel modo migliore,  da una dichiarazione di una insegnante che abita in una periferia con un alto tasso di immigrati maghrebini, rilasciata a LA STAMPA,  pochi musulmani credono ai valori della Republique e solo alcuni rappresentanti ufficiali erano alla manifestazione di domenica e non stento a crederlo.

Anche in Italia il numero speciale di Charlie abbinato a IL FATTO QUOTIDIANO,  ha fatto record di vendite,  sono già oltre 300 mila le copie vendute e ci sono ancora molte prenotazioni da soddisfare. 

Sorprendenti anche i risultati di vendita a Crescentino  che non eccelle mai in coraggio ( io sono coraggioso, molti miei concittadini  dicono BRAVO BLOGGER , la pensiamo come te, ma scrivere un commento  chissà mai che gli islamici  facciano saltar la casa ) .

Si parla di circa 160 copie vendute nelle edicole cittadine tra ieri o oggi,  risultato lusinghiero per le ragioni di cui sopra.....

Voglio anche dire ai lettori che contestano la mia posizione alla Fallaci che la maggioranza degli europei secondo un sondaggio tedesco , la pensa esattamente come me, piantatela di essere delle anime candide,  tutti political correct fin quando magari vostra figlia non vi porta a casa un integralista islamico

IL BLOGGER

7 commenti:

  1. Lei confonde charlie con borghezio.
    In tanti le dicono bravo? In tanti hanno detto bravo a Berlusconi. Il numero non necessariamente fa la qualità.

    Se mio figlio mi portasse a casa una marocchina o un gay gli vorrei bene allo stesso modo.

    RispondiElimina
  2. Blogger lei ha le idee estremamente confuse.
    Prima fa l'anti islamico poi esalta la piazza multirazziale di parigi e poi torna ad essere anti islamico.
    Visto e considerato che oggi è il 15, possiamo dire che nei giorni dispari è borghezio mentre nei giorni pari è il buon samaritano?

    160 copie a crescentino? Una ogni 50 abitanti a differenza dell'Italia intera in cui è stata acquistata una copia ogni 200 abitanti.
    Il suo blog deve proprio fare da traino al giornale grillino.

    RispondiElimina
  3. Quindi cari crescentinesi siete tutti delle pippe codarde.
    Per fortuna c'è novo a tenere alto l'onore del paese.

    RispondiElimina
  4. uncle dog, in tutte le cronache sui giornali si e' letto che la piazza era gremita di francesi autoctoni e pochi musulmani , la maggior parte presenze diciamo istituzionale, il grosso dei 5 milioni di musulmani presenti in francia non ha sentito il bisogno nemmeno di fare il minuto di silenzio imposto dalla Republique
    Per quanto riguarda Borghezio le rivelo che quando lo incontrai mi batte' una pacca sulla spalla e mi fece i complimenti per il mio lavoro; le idee di Borghezio sottolineo comunque sono troppo estremiste, io sono un moderato

    RispondiElimina
  5. Neanche 62 milioni di francesi hanno sentito il bisogno di andare in piazza, se è per questo

    RispondiElimina
  6. SIAMO TUTTI CHARLIE...CON LA SATIRA DEGLI ALTRI!!!

    RispondiElimina
  7. Charlie hebdo nasce nel cuore della sinistra francese ed è sempre stato contro ogni fanatismo.

    Il blogger nasce da forza Italia ed è prima stato un fanatico di berlusconi poi di renzi ed infine degli anti islam.

    Che c'azzecca con charlie?

    RispondiElimina