mercoledì 14 gennaio 2015

CHARLIE HEBDO IN EDICOLA ANCHE A CRESCENTINO


Oggi Charlie Hebdo e' uscito anche in Italia  abbinato al Fatto Quotidiano,   ne sono state vendute circa 250 mila copie e domani verrà ristampato.

Nel fatto di oggi sono stati pubblicati anche gli articoli piu' importanti in italiano e nella rivista ci sono le traduzioni delle vignette.

Acquistare Charlie Hebdo e' un atto di libertà e affermare il credo nella totale laicità.


Vi faccio notare che nel mondo anglo americano la vignetta che vedete nella copertina del settimanale satirico non e' stata ristampata dai maggiori quotidiani e nemmeno mostrata in televisione,  un atto di enorme viltà, come vile e' stata la decisione del Presidente americano Obama di non andare alla manifestazione  di domenica scorsa a Parigi. 

QUESTO BLOG E' CHARLIE

IL BLOGGER

6 commenti:

  1. Vi consiglio gli spettacoli dei Fumbles di Mrs. Spelling a teatro. Dovrebbero andarci tutti i bimbi... 31 gennaio 2015 – Spettacolo Family Fumbles al Teatro Manzoni di Milano; 8 marzo 2015 – Spettacolo Family Fumbles al Teatro Brancaccio di Roma. Per le scuole: 30 gennaio 2015 – Scolastica Fumbles al Teatro Manzoni di Milano; 26 marzo 2015 – Scolastica Fumbles al Teatro Brancaccio di Roma

    RispondiElimina
  2. Lei che insulta chi non la pensa come lei si erge a paladino della libertà di pensiero?
    Va bene che faccia figo acquistare ed esibire la copia di charlie ma questo non fa di lei charlie......anzi......

    RispondiElimina
  3. e' diverso da cio' che faccio io. il blogger rivendica le proprie idee e pensa sia giusto fare conoscere la propria idea a tutti, io non faccio il figo, il leggo caro ciarli, a differenza di lei che magari manso sa leggere
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Lei rivendica la sua idea insultando chi non la pensa come lei. Si è dimenticato di aver definito mentecatto un suo commentatore e me analfabeta solo petr aver espresso un'idea diversa dalla sua?
    Poi charlie fa satira invece lei non ha il senso dell'umorismo.
    Se la compiace le diciamo tutti in coro che lei è charlie ma in realtà non le somiglia nemmeno un po'.

    RispondiElimina
  5. Bravo blogger.. lasci stare certi commentatori che quando devono tirare fuori un po di coraggio si nascondono negli scatoloni.. Vale di più lei che 1000 ciarli anonimi e astiosi.

    RispondiElimina
  6. Carissimo blogger dalla foto mi sembra più un individuo con le caratteristiche tipiche dello “Scemo del villaggio”!!!!!!

    RispondiElimina