sabato 12 aprile 2014

I GIOVANI DI INSIEME PER CRESCENTINO GREPPI SINDACO

I Giovani della lista Insieme per Crescentino  si presentano sulla pagina facebook  del gruppo,  sono Andrea Angiono,  Vanessa Nesci,  Chiara Rosmo e Luca Lifredi,   sono la primavera  di questa lista  che per gran parte presenta presone che sono già state in amministrazione, ecco perchè il motto dice  : Gemme fresche, su una pianta di esperienza"
Prossimamente  su questo blog i ragazzi si presenteranno  in un modo molto particolare,  

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

8 commenti:

  1. Finalmente dei giovani con la volontà di entrare in campo in quella partita che è il loro futuro, magari ancora un po acerbi, ma con a fianco, e non alle spalle, gente di esperienza nell'amministrare quel paese che io con orgoglio dico essere la mia città, non per 2 mesi ogni 5 anni, poi finita la campagna elettorale, da qualche parte al mare o in montagna, all'ikea o al briko, si torna a dire che è una città morta, dove non c'è niente e che non offre niente.... facciamoci un esame di coscienza a chiediamoci quanto i crescentinesi rispondano effettivamente alle proprie iniziative cittadine...
    perdonatemi lo sfogo..

    girolamo

    RispondiElimina
  2. Scusi Greppi questi giovani saranno assessori? O li usate solo e poi siete sempre voi?

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero entrare in Consiglio prima....
    N.8

    RispondiElimina
  4. io credo che se avranno i voti potranno anche fare gli assessori...

    RispondiElimina
  5. A questo ultimo commento ha risposto Greppi o qualcuno che spera?
    GG

    RispondiElimina
  6. non ha risposto greppi, ma qualcuno che spera si. spera di vedere cambiare qualcosa e se questo vuole dire dare fiducia a dei giovani, così sia. un paio, di questi 4 e di altri candidati, li ho già visti all'opera non avranno tutte le competenze gestionali ma hanno comunque la voglia di metterci la faccia e la grinta. speri lei di avere la metà del loro coraggio e anche dei loro voti, sempre che lei abbia gli attributi per mettersi in gioco, o se lo è già le il coraggio di firmasi con nome e cognome nel criticare.

    bollo franco

    RispondiElimina
  7. Guardi signor Bollo che la mia non voleva essere una critica: mi chiedevo solo chi fosse a rispondere perchè anche a me piacerebbe avere assessori nuovi almeno due non sempre le solite facce solo perchè hanno preso più voti.
    GG

    RispondiElimina
  8. caro GG anche a me piacerebbe vedere volti nuovi, in tutti gli schieramenti, il problema è l'elettorato e alcuni loro candidati troppo attaccati ai loro interessi... una soluzione potrebbe essere dare fiducia a questi ed altri giovani per far si che abbiano la possibilità di provare a cambiare qualcosa

    Franco Bollo

    RispondiElimina