al sig. luisi: facendo 2 ricerche on-line ho trovato un paio di dati, e questo a cui si riferiva parlando di investimenti, come quelli della sua azienda?
http://it.linkedin.com/pub/giovanni-luisi-www-jmbuy-it/4/84a/565
http://www.fim.torino.it/files/140221TCSNoChiusura.pdf
magari ho fatto qualche errore nella ricerca...
distinti saluti
un elettore
http://it.linkedin.com/pub/giovanni-luisi-www-jmbuy-it/4/84a/565
http://www.fim.torino.it/files/140221TCSNoChiusura.pdf
magari ho fatto qualche errore nella ricerca...
distinti saluti
un elettore
Caro Anonimo,
Vedo con piacere che Lei come altri spendono il loro tempo alla ricerca di notizie che riguardano me o la mia famiglia. Io ho messo a disposizione di Crescentino e dei Crescentinesi la mia Faccia e la mia Esperienza e la ringrazio per il suo indagare che sicuramente ha lo scopo di prevenire che nell' amministrazione ci vadano persone indegne. La prego quindi di continuare nel suo intento.
Mi spiace, che lei abbia deciso di non farlo, questo perchè a me piace confrontarmi faccia a faccia con chi parlo, (anche se Linkedin tiene traccia delle visite) e visto la sua esperienza informatica dovrebbe saperlo.
La ringrazio inoltre per aver pubblicato il mio profilo Linkedin " http://it.linkedin.com/pub/giovanni-luisi-www-jmbuy-it/4/84a/565 " (Io non lo avrei fatto perchè sono riservato e il vanto non è una cosa che mi appartiene) leggendolo sono elencate tutte le mie esperienze e professionalità (mi scuso per l' inglese, sarà per questa sua carenza per cui forse lo ha ingenuamente pubblicato) e dove il mio network di professionisti e amici che confermano queste mie, sono dirigenti italiani e stranieri di aziende molto note a tutti.
La ringrazio dicevo perchè tutto questo lavoro All'estero (nel quale ho migliorato in modo fluente due lingue) mi ha distolto da Crescentino, e i Crescentinesi quindi non mi conoscono, ma cercherò di colmare questa lacuna con il mio impegno e la mia determinazione, se saremo da loro scelti alle prossime votazioni.
Per quanto riguarda invece la sua seconda notizia, lei fa riferimento al comunicato di delocalizzazione di una azienda, la mia unità di mappano che dopo l'acquisizione della casa madre , per problemi legati ai contratti Militari ed Europei di cui siamo leader, e di netto distacco dalla vecchia prorietà , aveva deciso di Delocalizzare portando vicino alla Casa Madre in Svizzera, quella unità produttiva.
Vicende ben distanti dagli investimenti e dalla professionalità, ma decisione che venne presa dalla Proprità su loro specifiche esigenze.
Io mi sono opposto e sono stato in presidio con i miei dipendenti, cercando investitori che la acquisissero se necessario, e dialogando con tutti i clienti , Italiani e Americani per tenere saldi quei contratti.
Le allego quindi a conclusione di quella vicenda il video del TG3 con un mio intervento di chiusura, molto spazio è stato dato ai dipendenti ( ringrazio la giornalista del TG3 per questo ) ed un pochino anche a me, ma la notizia importante era che la mia unità produttiva rimane li dove è ( http://youtu.be/qTW2CHFk86M ).
Rimango a disposizione di tutti, per qualunque delucidazione nello scopo di conoscermi e capire se fidarsi mi me, e vi invito per questo a rivolgervi all' autore del Blog che stimo (magari aprendo di nuovo un Faccia a Faccia), o sulla pagina Facebook di Crescentino Ricomincia.
A Presto e con Affetto,
Giovanni Luisi
CRESCENTINO RICOMINCIA
Scusi Novo lei mi sembra un po' scorretto .... Non deve ritoccare le foto con Photoshop!!! Da quella di Chiocchetti perché ha tolto la svastica?
RispondiEliminaIo per esperienza ABORRO i super-Manager..... il sig. Giovanni non lo conoscevo prima, ... grazie Blogger ( e anche all'elettore) per l'ottimo servizio di informazione.
RispondiEliminaSenza nulla sapere, già avevo commentato che non era un valore aggiunto, amministrare un Comune non è la stessa cosa di amministrare un'azienda.
Cordiali saluti
Saint-Just
che pena questo "elettore" ...
RispondiEliminami spiace aver creato un caso e non era mio intento, tanto meno screditare chi si mette in gioco in una battaglia cosi difficile... cerco solo di informarmi e di conoscere, oltre le sole loro parole, i candidati al nostro futuro; come si sa nel vasto mondo di internet ci sono notizie veritiere o notizie non altrettanto attendibili, il mio intento era quello di sottoporle queste notizie, che come me potrebbe aver visto qualcun altro, nell'intento di avere una risposta. forse nel rileggere il commento mi accorgo di averlo iniziato usato un tono sbagliato e di questo me ne scuso con lei se si e sentito offeso.
RispondiEliminasono soddisfatto però di aver letto, e visualizzato, questa sua risposta
la ringrazio e le le porgo ancora le mie scuse ma il mio intento non era quello di offenderla e tanto meno, vista l'intervista, sminuire il suo operato.
distinti saluti
elettore
curioso, la svastica gliela tiro addosso e fa male
RispondiEliminail blogger
caro blogger non mi ritengo scornato anzi mi ritengo molto soddisfatto della risposta ottenuta, sarei soddisfatto se trovando altre informazioni, non complete, del genere avessi risposte tanto convincenti, anche senza crearne un caso... dietro la mia curiosità c'è la volontà di conoscere e forse far conoscere, in maniera più ampia, i nostri candidati, anche se forse con Luisi è stato un po più facile essendo un manager ed avendo link ca sottoporre, per altri le informazioni a loro carico sono i pettegolezzi del venerdì al mercato o le dicerie da paese su cui da curioso neanche mi soffermo non essendo supportate da niente di scritto...
RispondiEliminagrazie dell'attenzione e se dovessi avere altri dubbi sarei contento di poterli sottoporre ai candidati attraverso di lei.
distinti saluti
elettore
Caro Elettore,
RispondiEliminaScuse Accettate.
Se il suo intento è genuino, come traspare dai suoi ultimi interventi, sono io a Ringraziarla pubblicamente per avermi dato l'opportunità di farmi conoscere un pochino di più.
Continui nel suo intento, come le ho risposto nel mio messaggio precedente, Io sono nuovo a questo tipo di esposizione, ma fermo e motivato a cercare di fare qualcosa per Crescentino.
Mi indirizzi pure domande e questioni che stanno a cuore a lei o a persone a lei vicine, sarò ben lieto di risponderle quali sono le mie idee in merito e come Crescentino Ricomincia intende prendersene carico.
Un Sentito Saluto,
Giovanni Luisi
ringrazio Luisi della risposta, sono felice ci sia gente come lei, suoi compagni di lista e personaggi di liste avversarie, fino ad oggi non tutti svelati, con la voglia e l'entusiasmo di mettersi in gioco, anche se questo a volte vuol dire essere criticato, e lavorare per il futuro... quando si è un personaggio pubblico, o si cerca di diventalo, le critiche e i commenti son all'ordine del giorno ancor più in chi si occupa, o si propone, di bilanci e quindi danaro... lo dico senza vergogna, se qualcuno deve amministrare i miei soldi, derivanti dalle mie tasse, voglio capire se e la persona giusta perché troppe volte sia nel piccolo che nel grande siamo stati amministrati economicamente da gente secondo me indegna e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
RispondiEliminagrazie ancora
al blogger per la disponibilità, lui credo lo sappia, ma molti non si rendono conto, dell'importanza di questo blog e del servizio che da
e al signor Liusi per le sue risposte e chiarimenti, una volta che ci incroceremo sotto i portici o in giro la inviterò a prendere un caffè così mi presenterò a lei....
distinti saluti
elettore
ps: novo come si fa a creare un nick?
caro L. mi fa più pena lei e chi come a scrive commenti così... prima di commentare cosi stringatamente per concimare la zizzania, impegniamo il nostro tempo a cercare di capire chi sono veramente i nostri candidati, in tutti i campi, non fermandosi solo alle loro parole, e ad un solo giornale, ne tanto meno ai pettegolezzi da bar...
RispondiEliminadistinti saluti
elettore
grazie ad elettore che riconosce l'importanza di questo blog
RispondiEliminail blogger
Caro SJ, noto che stranamente non ha mai risposto queste domande che ancora di recente le sono state poste con molta chiarezza:
RispondiEliminaLEI HA MAI AMMINISTRATO?
LEI E' ORA CANDIDATO?
A me risulta che la risposta sia sì ad entrambe le domande.
Il suo silenzio è eloquente, la prego di rispondere
Improvvisamente Elettore è diventato un Ricomincino, tutto scuse e lodi.
RispondiElimina"..come Crescentino Ricomincia intende prendersene carico.."
Eccoli qui. Se vincessero si comporteranno sempre come il circolo dei Magnifici 50? Così interpreto la suo frase.
Chi andrà ad amministrare deve dimenticarsi del gruppo o partito di cui fa parte e considerare tutti dei pari.
Difficile dimenticare di essere un Super-Manager.. vero?
Sig. Giovanni, la mia opinione vale per uno, se mi è concesso esprimerla, le auguro che quelle dei restanti 6000 elettori siano più favorevoli perchè la mia resta negativa.
Cordiali saluti.
Saint-Just
... iniziamo a capire che SJ è candidato e portatore di interessi ... che delusione lo pensavo commentatore terzo, imparziale e attendibile. Ma evidentemente se non risponde alle domande che gli vengono fatte ha molto da nascondere
RispondiEliminano caro S-J ho solo riconosciuto un errore di espressione da parte mia e ho chiesto scusa, ma da qui a diventare il n°51 o ad avere il mio voto di comizi informazioni ne devo mangiare... a mio umile(parola che forse non più in tanti si ricordano) parere il voto non e cosa banale, da dare all'amico perché si esce insieme, al professionista perché promette posti di lavoro, o a chi a parole ti abbindola meglio; il voto dovrebbe essere, sempre a parere mio, un premio pesato in base al bagaglio che uno porta con se, sia esso culturale artistico manageriale o semplicemente le capacità con cui vive il quotidiano, e alla fiducia che gli si da nel mantenere le promesse fatte...
RispondiEliminaè una scelta molto importante, spesso presa sotto gamba, da cui dobbiamo metterci in testa che dipende il nostro futuro.
distinti saluti
elettore
Per Luigi all'ennesima potenza...
RispondiEliminaIo commento, io faccio domande, io esprimo opinioni.
Cosa vuole da me? L'ho toccata su qualche nervo sensibile?
Mi fa piacere, perchè è questo che deve ottenere chi cerca di dire la verità.
Che cerca, non è detto che la si trovi... ma dalla sua reazione penso di averci preso, non so in cosa, lo saprà lei.
Cordiali saluti.
Saint-Just
E così bisogna fare caro Elettore...
RispondiEliminaPer Luigi n alla x e cloni...
Mi diverte questa cosa .. non ho capito quale mio commento gli ha pestato i piedi, ma di sicuro ci ho azzeccato in pieno e ne sono contentissimo.
Continui pure a chiedere, che fa salire il contatore del Blogger...
Comunque una cosa gliela posso dire, altrimenti mi va in paranoia, momentaneamente non sono candidato e non penso che scenderò in campo, non so nemmeno chi voterò, (a votare bisogna andare sempre), quindi sono imparziale, terzo e attendibile, cosa che non si può dire di lei.
Saint-Just
Cara SJ,
RispondiEliminaI Ricomincini come li chiama Lei, sono una forza nuova, e come dicono tutti .... Non sono mai stati in comune, sono preparati , sono motivati, sono aperti, sono giovani (lei lo è stata, e la sua occasione la ha già avuta, era la mia prof. Preferita) adesso tocca a loro. A sinistra tre liste, ogni foto ... La somma è sempre maggiore di 150 Anni. A destra i giovani con dietro l'esperienza e l' onestà (a mio avviso e delle persone che conosco, dovrebbero indicare un nome di fantasia). Ha visto il video di ingresso dei Ricomincini ? No perché non la ho vista in sala !! E' il riassunto di 5 anni di Crescentino , avevo i brividi, anche se lei non c'era nel video, ma parenti e amici. Lei ha fatto la storia di Crescentino e quindi mi spiace ... ma personalmente ha fallito ed è ora di Ricominciare.
Tra i Ricomincini come lei li chiama, per arrivare a 67 anni ci si devono mettere almeno in 2 ... Mi scusi l' irriverenza ma come fa la gente a credere che non si voglia fare di nuovo i propri interessi se .. Non si crea un distacco e un cambiamento .
A VS disposizione,
Le Milizie della Convenzione
caro milizie non ho capito la questione dei giovani di destra e il nome di fantasia.. sostiene che a destra non c'è volto di esperienza ed onesta?
RispondiEliminacomunque complimenti per la descrizione di S-J....
"Non sono mai stati in comune"
RispondiEliminaMilizie.. non avrei mai pensato che lei arrivasse alla menzogna!!!!!
Giurerei di averne già visto almeno uno in Comune.....
Cioè, non conosce chi sono i Ricomincini e pretende di conoscere Saint-Just?
Non vado nel merito della bontà della destra e sinistra, ma mi consenta di dire che Mario, ad esempio, non è uscito nemmeno lui dalla testa di Giove, poi se entrare nella lista di Ricomincia equivale all'abluzione nella vasca purificatrice niente da dire..
Ah, provi a sentire il Blogger, perchè lei mi sembra del tutto fuori strada su Saint-Just
Saint-Just