Prima ancora che Greppi sciolga la sua riserva, Giuseppe Arlotta, già assessore alla cultura nelle precedenti amministrazioni guidate dal supposto capolista di quest'anno , ha annunciato con un messaggio su Facebook, la sua candidatura nella lista di centro destra.
Giuseppe Arlotta, militante prima di AN e PDL e ora in Fratelli d'Italia ambirebbe secondo alcune indiscrezioni a guidare nuovamente l'assessorato alla cultura.
E' imminente anche il palesarsi di un 'altra candidatura in quell'area, quella di Maurizio Chiocchetti, che durante un breve colloquio con Mauroatlarge ha confermato che ci sta pensando e che presto ci sarà anche per lui l'annuncio ufficiale.
Alla domanda a Chiocchetti se la lista che vede Greppi presiedere sarà espressione di tutto il centro destra, Chiocchetti ha risposto che il nome della lista e il manifesto che verrà reso noto molto presto ( si parla di fine settimana entrante ) farà capire quale è l'anima e la composizione della lista che sarà comunque civica di ispirazione moderata.
L'enigma da sciogliere e' quella della presenza di esponenti legati direttamente a Forza Italia, dopo che Piolatto ha dichiarato alla stampa che non sarà della partita.
Per accontentarvi visto che qualcuno contesta la mia ritrosia a trasmettere RADIO PORTICI da questo blog, l'emittente captata in Piazza Garibaldi stamane, dava Piolatto tornare a Canossa e quindi dentro la lista.
Secondo me no, ma vediamo se hanno ragione i redattori di questa emittente speciale o se ha ragione il blogger.
Mauro Novo
mauroatlarge
che scoop! è da febbraio che la Gazzetta scrive che Arlotta e Chiocchetti saranno in lista con Greppi...
RispondiEliminablogger, ci dia notizie più fresche, che questa è vecchia. grazie
Mi viene da piangere...
RispondiEliminaMa di nuovo questi ... ma basta.
Greppi poteva ben aggiornare la com..pagine.
Uffa
caro otelma, ha notato che la gazzetta mette le percentuali accanto ai nomi e ha letto cio' che ho scritto io invece? Arlotta ha dichiarato che si candida, lo so anch'io che e' da febbraio che il giornale pubblica il suo nome MA E' LA PRIMA VOLTA CHE LUI DICE DI CANDIDARSI, E LA COSA E' USCITA DALLA SUA BOCCA, ma sa leggere o no?
RispondiEliminami pare che siate duri, molto duri di comprendonio
tra una dichiarazione ufficiale e una notizia ufficiosa c'è un pochino di differenza
il blogger
Il terrore corre sul filo
RispondiEliminaBuongiorno io starei pensando di votare M5stelle ma mi sembra che a parte le frasi a effetto abbiano poche idee e competenze. Posso chiedere a Lorena Forno come vede la gestione dei rifiuti tramite il Covevar?
RispondiEliminaGrazie sig. Novo se da spazio anche a me.
La signora Lorena Forno lo può anche vedere malissimo, caro Beppe, così come lo si vede attualmente in Municipio, ma quello non se lo cava nessuno dai piedi, purtroppo… Non si può, è una specie di galera.
RispondiEliminaLa signora Lorena Forno lo può anche vedere malissimo, caro Beppe, così come lo si vede attualmente in Municipio, ma quello non se lo cava nessuno dai piedi, purtroppo… Non si può, è una specie di galera.
RispondiEliminaEgregio Blogger.. ma qui si parla più di L.F. che di tutti i candidati a sindaco messi insieme... e ancora non l'ha presentata, sarà il caso di farlo adesso o no? E' l'unica novità di queste elezioni comunali senza uno straccio di candidato nuovo, tutta roba vecchia, sembra che abbiano svuotato i bauli della nonna.
RispondiEliminaCordialmente
Saint-Just