QUESTO GENTILE COMMENTO E' APPARSO NEL POMERIGGIO E PRONTAMENTE PUBBLICATO; IL ROSICONE MILLANTA CHE IL MIO BLOG SIA IN STATO FALLIMENTARE E CHE IO STIA PERDENDO COLPI. PECCATO CHE QUELLO CHE IL SIGNORE SCRIVA SIA DEL TUTTO SBAGLIATO, DALLA PRIMA RIGA ALL'ULTIMA.
CHE IL MIO BLOG FACCIA 30 ACCESSI AL GIORNO.......OGGI NE HA FATTI CIRCA 30 ALL'ORA, VISTO CHE VELEGGIAMO VERSO I 700 ACCESSI, NESSUN ACCORDO NEL CENTRO SINISTRA, SOLO UNA RIUNIONE IN ALTISSIME SFERE IERI SERA DEL TUTTO INTERLOCUTORIA.
LA SITUAZIONE NEL CENTRO SINISTRA LOCALE NON E' PIU' COMUNQUE DISPERATA COME NEI GIORNI SCORSI E QUALCOSA SI STA REALMENTE MUOVENDO; COME ANNUNCIATO IERI SI POTREBBERO TENERE DELLE ELEZIONI PRIMARIE CHE PERO' FANNO ANCORA STORCERE IL NASO A QUALCUNO.
NELLE ULTIME ORE SI STA FACENDO STRADA L'IDEA CHE PERSONE DI BUONA VOLONTA' POTREBBERO PRENDERE IN MANO L'INGARBUGLIATA QUESTIONE DELLE CANDIDATURE CONTRAPPOSTE PER VEDERE DI DIRIMERE I NODI CHE SI SONO FORMATI PER LE NOTE VICENDE DELLE ULTIME SETTIMANE. UMILTA' E LAVORO INDEFESSO DI RICUCITURA SONO GLI INGREDIENTI DI QUESTO TENTATIVO CHE NON SI SA SE AVRA' SUCCESSO.
CHI VIVRA' VEDRA'
MAURO NOVO
MAUROATLARGE
Borgondo Caterina: questa la candidatura che unirebbe il centro sinistra, altro che Massa uomo venegoniano DOC
RispondiEliminaBasta solo che non mettano l'ex Vicesondaco di terza scelta (con rispetto parlando: la Sindaca ha detto questo)
RispondiEliminaLa signora Borgondo non penso sia disponibile, ma anche secondo me sarebbe un'ottima candidata, ma fa parte di quelle persone di cui ho parlato nel post di domenica in cui riflettevo sulla situazione.
RispondiEliminamauro
Proprio per i giovani a sinistra non c'è posto...
RispondiEliminala sinistra negli anni ha sempre solo cambiato i nomi per non cambiare nulla...
Tomasi di Lampedusa
Borgondo Caterina è un ottima persona, ma auspico che il successore abbia almeno 1 ora di amministrazione alle spalle… Avanti Massa, uomo di se stesso...
RispondiEliminaIo invece auspico che il successore più che avere ore di amministrazione (che dicono tutto e dicono niente) sappia amministrare bene.
RispondiEliminaUn/una aspirante a sindaco dovrebbe minimo minimo essere una persona non presuntuosa, non "Illuminata", con una sufficiente esperienza, possibilmente disponibile a capire e ragionare sui problemi..
RispondiEliminaUna cosa di questa sponda del Po almeno si è capita.. non sarà un lista dell'UNO nè Water-resistance alle infiltrazioni di idee non conformi. E' già una buona cosa.
Saint-Just