lunedì 4 novembre 2013

GIANNI TAVERNA, ASSESSORE AMBIENTE AL COMUNE DI CRESCENTINO: G.A.S., UNA SPERIMENTAZIONE DA RECORD

 Una sperimentazione del G.A.S. da record !!

L'iniziativa si è tenuta l' 1, 2 e 3 Novembre. Lo scopo era quello di avvicinare le persone al mondo dei Gruppi di Acquisti Solidali. 


L'iniziativa proposta non poteva avere un risultato migliore di quello ottenuto. 

Il Kiwi, frutto di stagione scelto per promuovere la creazione di un G.A.S. nel nostro Paese, ha attirato molte persone, arrivando alla consegna di circa 700 kg di Kiwi in tre giorni.

Sono molto soddisfatto perché il risultato è stato veramente eccezionale sotto tanti punti di vista ed ha premiato questa bella sperimentazione.

Quindi voglio ringraziare ancora una volta l'Associazione Annunziata e Rione Mulino per aver dato in questi tre giorni un'importante contributo alla riuscita dell'iniziativa.

Ma oggi il più grande ringraziamento è rivolto a quelle tante persone che hanno voluto avvicinarsi e sperimentare il G.A.S. insieme a tutti noi, risparmiando e valorizzando al massimo il primo approccio sul nostro territorio.

Grazie mille a tutti !!!

Ps : nei prossimi mesi cercherò di sviluppare il progetto iniziato con questa bella esperienza.

Cordiali Saluti

Gianni Taverna
Assessore Ambiente
Comune di Crescentino 

2 commenti:

  1. Io ho acquistato i kiwi e devo dire che sono ottimi!!! e bravo assessore! ciò significa che quando le cose sono ben fatte, la popolazione risponde, anche in tempo di crisi...
    KIWIMANIA

    RispondiElimina
  2. Questa mattina su La Gazzetta si fanno pronostici per le prossime elezioni comunali...è ora di aprire un po' i giochi e le voci di Radio Portci (cit. UL).
    Papabili : Allegranza, Greppi, Speranza, Mosca, Taverna addirittura dicono Alati (tutti volti nuovi eh!!)
    Si vocifera di accordi Allegranza-Tasso, ma anche di Allegranza-Greppi pur di non far vincere Mosca...mah vedremo...certo e' che si vede poca novità e innovazione. Vorrei veder un Matteo Renzi anche a Crescentino (non per forza dalle fila del PD) ma un volto nuovo (non vul dire giovane e non vul dire Roberto Minoli) che si proponga, che raccolga persone che credono in questa Citta' (e c'e' ne sono!!), che credono nelle potenzialità di Crescentino, che vogliono lavorare per il bene comune (retorica ma non troppo) senza clientelismi, senza lobby dei soliti professionisti (che da anni governano in latenza nel nostro Comune).
    Forza animiamo un po' il dialogo, la discussione, non facciamola divenire massoneria...la città e' anche nostra....!!
    Piccato

    RispondiElimina