domenica 8 settembre 2013

WELLNESS RUNNING , L'INIZIATIVA DI ALESSANDRO BENETTI PASSA PER CRESCENTINO IL 10 E L'11 SETTEMBRE

Wellness Running

420 chilometri, da Torino a Cesena.
Dal 10 al 19 Settembre 2013.
10 giorni per completare il percorso.
Una maratona (42 Km) al giorno per raggiungere il traguardo.
Locandina web-01
Wellness Running. È la mia “impresa”, che ho voglia di compiere per dimostrare, innanzi tutto a me stesso, che con impegno, allenamento e costanza ognuno può raggiungere i propri obiettivi. Si tratta di conoscere bene se stessi ed i propri limiti, di fissare obiettivi ambiziosi ma fattibili e di allenarsi per perseguirli con successo. Wellness Running. Ho voluto chiamarla così perché nella mia vita e nel mio lavoro sono profondamente convinto che il segreto di ogni successo sia il Wellness, l’equilibrio fra corpo, anima e mente; correre questa “impresa” mi aiuterà a raccontarlo.
Vorrei raccontarlo in maniera eco-sostenibile, certo che il rispetto dell’ambiente sia fondamentale, e che il vero equilibrio coinvolga noi e il pianeta, insieme. Per questo, per la mia “impresa”, ho scelto partner, come Technogym, Dryarn e Tacita T-race, che hanno una spiccata “green attitude”. E grazie a LifeGate Wellness Running sarà a Impatto Zero®.“sono convinto che spesso i gesti valgano più delle parole.” A settembre si parte, ma in realtà io sono partito il 5 gennaio, il giorno del mio primo allenamento. Sono partito da zero…non avevo mai corso seriamente prima di allora. Dove voglio arrivare? A Cesena!


Il percorso di Wellness Running è tracciato dalla moto Tacita T-Race, 100% elettrica, e dal supporto ciclistico dei miei genitori. Durante i 10 giorni di Wellness Running, a Settembre, sarò affiancato in bicicletta da una persona del mio team che mi rifornirà del cibo e dell’acqua necessaria, da un terapista di Alchemia e dal fotografo Edoardo Melchiori.
Tappa 1 (10/09): Torino – Crescentino
Tappa 2 (11/09): Crescentino – Casale Monferrato
Tappa 3 (12/09): Casale Monferrato – Pavia
Tappa 4 (13/09): Pavia – Piacenza
Tappa 5 (14/09): Piacenza – Cremona
Tappa 6 (15/09): Cremona – Casalmaggiore (spostamento a Mantova)
Tappa 7 (16/09): Mantova – Ostiglia
Tappa 8 (17/09): Ostiglia – Ferrara 
Tappa 9 (18/09): Ferrara – Goro (spostamento a Ravenna)
Tappa 10 (19/09): Ravenna – Cesena 



E CHI CORRERA CON ALESSANDRO  PER QUALCHE KILOMETRO CONTRIBUIRA' ALLA BUONA CAUSA DI 1 CAFFE.ORG,  UN EURO DONATO PER OGNUNO CHE PARTECIPA ANCHE SOLO PER UN PICCOLO TRATTO A QUESTA CORSA



Nessun commento:

Posta un commento