martedì 24 settembre 2013

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE , SECONDA SERATA FOTOGRAFICA DELL'ARCHIVIO CASALONE, ALL'AUDITORIUM ANGELINI DI CRESCENTINO

Come era stato precedentemente accennato alla fine della serata di giovedi' scorso, il secondo appuntamento con la proiezione delle prime foto digitalizzate dell'archivio Casalone , e' stata spostata per il grande afflusso di pubblico, dalla sala consigliare del comune di Crescentino all'Auditorium Angelini, presso le scuole medie.

Il tema della serata sono i luogghi  della nostra città,  come sono cambiati e come siamo cambiati, ovviamente presenti nelle foto anche personaggi;  quindi il pubblico non non sarà solo sollecitato a riconoscere i volti ma anche i posti dove le foto sono state scattate.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 20.45 PRECISE,  in sala la Dott Nicoletta Ravarino , assessore alla cultura e i curatori Elio Dappiano e Dott Alessandra Cesare.

Mauro Novo
mauroatlarge  

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questa volta spero di non mancare

    Saluti
    Walter

    RispondiElimina
  4. Bello l'appuntamento, perchè non pubblica anche la tabella della nuova tares, visto che lei è un commerciante, sarebbe interessante conoscere la sua opinione.
    Eucle.

    RispondiElimina
  5. gli aumenti sono stati decisi dallo stato , il comune applica solo una legge, io valuto a bolletta arrivata, non prima, la mia opinione e' nota, in Italia e' impossibile fare impresa ultimamente, e guadagnare e' una opzione.
    il blogger

    RispondiElimina