Dal dispaccio Nimbus appena pubblicato, viene confermata una linea di instabilità che durerà fino alla giornata di sabato, concentrando sui tre giorni restanti prima del week end, da stasera aumento della probabilità di temporali su Alpi e alte pianure, fenomeni che in mattinata di giovedi' potranno sconfinare anche sulla nostra zona, piogge abbondanti sulle Alpi e Prealpi.
Venerdi' rimane nuvoloso, basso rischio di precipitazioni. Le temperature da domani saranno in sensibile calo e si porteranno sui 16 gradi diurni.
Consiglio comunale stasera che verrà seguito parzialmente dal blog con un comunicato on line solo domani sera.
Gran parte del programma è sulla questione rom, di cui , avverto già NON DIRO' UNA SOLA PAROLA, essendomi tediato di scrivere sempre le stesse cose da mesi Io faccio il blogger per divertirmi e i rom non mi divertono da tempo oramai.
Mi soffermero' solo sugli altri punti.
Domani importante serata all'auditorium Angelini sulla raccolta porta a porta in partenza a luglio e di questo parleremo diffusamente
Mauro Novo
concordo.
RispondiEliminaI rom non divertono neanche me , anzi....
L'anonimo invece dovrebbe uscire di più e vedere quanta allegria i nomadi stanziali hanno portato nel nostro triste centro cittadino.
RispondiEliminaC'è già qualche raccolta firme per riportare i container in via Torino?
S.J.