Consiglio comunale dominato dal problema Rom quello di ieri sera, che ha visto la rentrè del gruppo ambiente e società dopo un letargo durato mesi, ritorno che è coinciso con un bel voto contrario sull'argomento sopracitato che ha deluso la maggioranza .
Assente invece il Consigliere UDC Carmine Speranza .
La Sindaca Venegoni non ha partecipato alle votazioni sulla proposta di Mosca e sull'atto di indirizzo , evidentemente per ragioni di opportunità, visto che queste coinvolgevano la sua persona .
La mozione sul nucleare di Ambiente e Società ha raggiunto l'unanimità dei consensi, unanimità anche per il ritorno del Comune di Crescentino nell'Istituto Storico della Resistenza Ciro Moscatelli che costerà 640 euro annui.
Il punto tecnico sul conto consuntivo è stato approvato dalla maggioranza e dal gruppo Ambiente e Società, han votato contro Piolatto, Mosca e Balboni, astenuto Greppi.
Mauroatlarge
i tre hanno fatto la solita figura barbina
RispondiEliminaFinalmente i tre hanno gettato la maschera,che figura meschina che hanno fatto!!!!Sopratutto Angelone dopo quasi un'anno che non si faceva vedere in Consiglio Comunale, sembra che non si ricordasse neppure dove fosse la sala del consiglio ..ahahahahahahah...vi pregherei di leggere la Sesia di oggi cosa dice Angelone!!c'è da piangere..se verrà eletto lui farà qualcosa sopratutto per i Frazionisti...Frazionisti?ma mio caro Angelone ma tu lo sai dove sono le Frazioni?forse l'unica Frazione che conosci è SAN GENUARIO!!!
RispondiEliminaLa definizione di conto economico data dal vicesindaco invece è stata un momento di alta economia. Se la chiedi ad un bambino delle elementari te la ripete meglio.
RispondiEliminaLa votazione di Angelone contro quello per il quale invece aveva votato a favore la scorsa estate in giunta è stata surreale.
RispondiEliminaCaro blogger per farsi un'idea precisa sul valore della votazione sul campo nomadi c'è modo di vedere pubblicato su questo "importante spazio di discussione" il testo integrale del documento discusso in Consiglio ?
RispondiEliminaGrazie per il suo ottimo lavoro!
cordialmente
il documento integrale è cosa del consiglio comunale, succede che io a volte abbia qualche documentazione, ma non questa volta, perchè per scelta personale non ho partecipato al consiglio, le ricordo anche che l'ho fatto bellamente apposta, perchè considero tutto l'affaire campo nomadi una ingiusta montatura contro la sindaca, su questo fatto io e l'opposizione non andiamo d'accordo.
RispondiEliminaLa linea di mauroatlarge su questo argomento è stata chiara fin dall'inizio, sostegno totale alla Venegoni e poco spazio alle polemiche, è l'unico argomento su cui in due anni faccio il Minzolini, punitemi, ma la mia idea è questa,
il blogger
La linea di mauroatlarge su questo argomento è stata chiara fin dall'inizio, sostegno totale alla Venegoni e poco spazio alle polemiche,La linea di mauroatlarge su questo argomento è stata chiara fin dall'inizio, sostegno totale alla Venegoni e poco spazio alle polemiche..
RispondiEliminachiaro.
grazie
cordialmente