TUTTI I PARTICOLARI SARANNO RESI NOTI MARTEDI' PROSSIMO ALLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA, MA MAURO AT LARGE PUO' DARE QUESTA ANTEPRIMA DEI TITOLI DEGLI INCONTRI CHE CRESCENTINO VIVA FERRERO SINDACO TERRA' NELLE SERATE INDICATE PRESSO LA SEDE DI VIA MAZZINI 51. SARANNO OVVIAMENTE PRESENTI I CANDIDATI CONSIGLIERI.
FERRERO MEGAFONO DEL BLOGGER
RispondiEliminaO BLOGGER MEGAFONO DI FERRERO?
AI POSTERI POVERETTI LORO L'ARDUA SENTENZA...
io sono solo il megafono del mio blog, deve ancora nascere chi mi obbliga a fare da megafono
Eliminaquesta la posso usare per far ridere a cena? grazie
EliminaCerto che ne può stampare dei manifesti con lo stipendio che prende 4.000,000 euro al mese
RispondiEliminaPotrà prendere 4000€ ma se togli tutte le tasse nn so quanto li rimane,ma poi con tutte le grane che ci dono dietro ad un paese lei lo farebbe? Io no!
EliminaSe non le piace questa cifra, si rivolga allo Stato e agli opportuni ministeri, l'hanno decisa loro mica i sindaci. Ma sono sicuro che se lei fosse al posto di Ferrero quella cifra le piacerebbe e non si lamenterebbe...
EliminaP.s. comunque la cifra è lorda, il netto è ben diverso
Ovvio che è "colpa" dello Stato (Governo Meloni?) se i sindaci possono prendere così tanto ma è altrettanto vero che gli stessi sindaci possono anche decidere di non percepire tutta o parte dell'indennità.
EliminaFerrero ha scelto di percepirla al 100% cioè 4.000 euro/mese . Tutto legittimo. Stride solo un po' (tanto) con l'aumento spropositato delle tasse comunali che ricadono su tutti i cittadini che in gran parte non prendono certo 4000 euro/mese (lo stipendio medio degli italiani è 2300 euro/mese)
*cifre lorde