Da qualche giorno su alcuni cartelli delle pubbliche affissioni e' comparso un GRANDE PUNTO INTERROGATIVO.
Cosa si cela sotto questo misterioso cartello?
Il lancio di una nuova attivita'? Una nuova bevanda che rinfrescherà le serate estive? Il poster del cantante che arriverà a San Crescentino?
NO
Sospiri pettegoli e intriganti , voci per nulla confermate ma sostenute da personalità credibili giurano che sotto il punto interrogativo si celerebbe la misteriosa identità di un nuovo soggetto politico:
IL CANDIDATO SINDACO DI UNA LISTA , non e' Ferrer
o la cui campagna elettorale e' già partita alla luce del sole e non e' Monchietto che ancora non e' partito , ma non userebbe questo metodo preferendo comunicazioni piu' ortodosse.La suggestione e' quella di un candidato ancora velato ma sicuramente innovativo che vuole vellicare la curiosità dei crescentinesi usando questo metodo degno delle migliori campagne pubblicitarie .
Sara' uomo? Sara' donna? Voci parlano di un papa straniero che calerebbe su Crescentino per disturbare entrambi gli schieramenti, ma qualcuno sosterrebbe invece che possano essere dissidenti che non vedono in particolare simpatia il progetto in preparazione di Monchietto con la triplice Sellaro, Speranza e Angelone e non vogliono nemmeno la rielezione di Vittorio Ferrero .
Quindi un cavaliere dalla scintillante armatura o un vecchio soggetto molto conosciuto che non vuole che il suo progetto trentennale sia transumato in un pateracchio?
Chi ha fatto squillare il telefono al blogger qualche ora fa giura e spergiura che i prossimi giorni saranno ricchi di novità ma anche di dolori per chi magari si cullava già nel sogno di elezioni o rielezioni.
IL BLOGGER
Bravo Mauro… sempre sul pezzo…anzi…sul punto!
RispondiEliminaChi ha fatto squillare il telefono al blogger qualche ora fa giura e spergiura che i prossimi giorni saranno ricchi di novità ma anche di dolori per chi magari si cullava già nel sogno di elezioni o rielezioni.
RispondiEliminaOK MA TIRATELA MENO EH... MA DAVVERO PENSI CHE QUESTO BLOG SIA UN PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA POLITICA LOCALE? SAI COSA E' ESSERE UN GIORNALISTA? SEMBRI DAGOSPIA...
A volte per dirimere certi misteri bisogna fare DAGOSPIA.......
Eliminae aggiungo, mauro at large e' punto di riferimento fin dal 5 aprile 2009 a differenza di certi giornali che manco esistono piu' o ridotti a pagine facebook frequentate da due gatti randagi messi in croce
Eliminaoppure è solo un coglione che imbratta la città senza permessi...
RispondiEliminaAttenzione, querele in arrivo vi avverto, stamane le mie fonti a piani altissimi mi hanno assicurato che e' tutto regolare, tutto pagato e a norma di legge........la persona che e' dietro al punto e' in una botte di ferro e a norma di legge. STIA ATTENTO
Eliminasono minacce??? attento lei blogger e attenti i suoi amici
Eliminaesiste ancora il diritto di critica in questo paese e non grazie ai suoi amichetti
non il diritto all'insulto pero'....dietro al manifesto c'è una pesona a cui lei ha dato del coglione
EliminaOh…ma adesso son curioso… un indizio?
RispondiElimina