"Crescentino si racconta" , i dopo cena letterari del venerdi' ideati dal Sindaco Fabrizio Greppi e realizzate dalle Assessore Chiara Rosmo e Vanessa Nesci hanno in programma per venerdi' 5 aprile una serata molto particolare dal titolo " LA MOLTEPLICE ARTE DI FRANCESCO CAPPA : UN ARTISTA CRESCENTINESE ".
Francesco Cappa, poliedrico artista che nei suoi 80 anni di vita si e' cimentato nelle arti musicali, del disegno, della scrittura senza dimenticare le sue numerose mostre allestite in città negli anni.
Cappa verrà introdotto e presentato dal Sindaco Fabrizio Greppi con la collaborazione di Chiara Rosmo e di Vanessa Nesci che con lui condurranno una serata all'insegna dell'ironia e dell'empatia, esplorando in modo specifico le tematiche poetiche e musicali del poliedrico crescentinese.
Non mancherà qualche storia o qualche aneddoto della nostra amata cittadina che sicuramente arriverà tra una domanda e l'altra.
Sarà una serata anche piena di sorprese dove mus
ica e poesia faranno da padrone e e vi saranno alcuni ospiti che aiuteranno a far entrare davvero tutti nel mondo del K, perchè come dice l'Artista : DA CAPPA NON SI SCAPPA.
DOVE? SALA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE, PIAZZA CARETTO, CRESCENTINO
QUANDO: VENERDI' 5 APRILE
A CHE ORA ? 20.30
INGRESSO? LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Mauro Novo
Mauro at large
Nessun commento:
Posta un commento