martedì 5 giugno 2018

VITTORIO FERRERO, PRESIDENTE CROCE ROSSA CRESCENTINESE: GRAZIE PER IL GRAN SUCCESSO DELLA TAVOLATA





A nome mio e della Croce Rossa Italiana di Crescentino vorrei ringraziare tutti i 442 commensali che ieri sera hanno partecipato alla 6' edizione della Tavolata Crescentinese.
A sangue freddo e con ancora tanta emozione posso dire che è stata, più di ogni altra edizione, una bellissima serata passata in amicizia, serenità e tanto, tanto divertimento.
Nel vedere le persone cantare, ballare, condividere ed essere Comunità ho colto in pieno lo spirito che sei anni ci spinse ad ideare la Tavolata, oltre che creare un semplice evento di natura benefica è più che mai necessario creare un evento che crei Comunità.
Un ringraziamento doveroso va ai nostri Partner e Sostenitori: all'Amministrazione Comunale di Crescentino, alla Compagnia Delle Botteghe - Crescentino, al Gruppo Culturale Rione Praiet, alla Cantina del Rubino di Cantavenna, a Bouquet Fiori di Daniela Tavano ed alla Ditta Idraulico Fabrizio Gatti.
Un tributo ed un grazie speciale agli Amici dell'Associazione Tarnein di Crevalcore, con cui abbiamo saldato ormai un forte e profondo legame di amicizia, che anche quest'anno ci hanno cucinato un buonissimo gnocco fritto.
Infine un GRAZIE DI CUORE a tutti i Volontari della Croce Rossa Crescentinese che in questi giorni,senza tralasciare tutta l'attività ordinaria di trasporti, dialisi e servizio emergenza 118 che ogni giorno ci impegna, in un buon spirito di squadra hanno lavorato sempre senza sosta e con la nota determinazione che li contraddistingue per organizzare la Tavolata. Tutto lo Staff, composto anche da tanti amici che hanno voluto aiutarci, ha lavorato con vera passione ed impegno per regalare a tutti Noi questa indimenticabile serata.
Grazie di cuore Ragazzi. E' sempre un emozione lavorare al Vostro fianco ❤️
A questo punto...arrivederci alla Festa Patronale ed alla Tavolata Crescentinese 2019....😉

VITTORIO FERRERO


Nessun commento:

Posta un commento