giovedì 14 aprile 2016

REFERENDUM DEL 17 APRILE , IL BLOGGER SI ASTIENE, QUESTE LE RAGIONI


11 commenti:

  1. Avete visto il ministro poletti al tg2? Ha detto che un muratore che deve andare in pensione a 70 anni se ritiene di fare un lavoro usurante ha solo da cercanrne un altro meno usurante quando ha 60 anni.

    Capito cosa pensano di noi lorsignori da 20 mila euro al mese?
    Mandiamo un segnale a questo governo scellerato. ANDIAMO A VOTARE SI.

    RispondiElimina
  2. Non dite panzane14 aprile, 2016 07:17

    Alcune osservazioni su questa locandina faziosa promossa dal PD.

    Al punto 1 dite che anche se vince il Si le trivelle non chiuderanno mentre al punto 4 dice che se vince il Si si perderanno posti di lavoro causa chiusura delle trivelle.
    Vi smentite in tre righe.

    Il gas e il petrolio estratto in Italia da multinazionali petrolifere non viene necessariamente impiegato in italia. Dove sarebbero le ricadute sulla bolletta?

    Francia e Croazia hsnno previsto la cessazione delle trivellazioni nel mediterraneo. Il governo renzi dei petrolbanchieri le incentiva.

    RispondiElimina
  3. Gentile "Non dite panzane",
    io sono un iscritto al PD ed andrò a votare. Quelli del PD che non vanno a votare sono quelli del PD di VERDINI e ALFANO. Diamo forza al PD (quello che è rimasto) serio: ANDIAMO TUTTI A VOTARE.
    Fondarore PD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel PD convivono molte idee e opinioni su questo referendum, io iscritto al PD non vado a votare, non andrei a votare anche votassi Salvini, e' una mia questione di principio

      Elimina
    2. Che nel pd ognuno ormai vada per conto suo è assodato

      Elimina
  4. Non preoccupiamoci troppo riguardo a questo referendum, si è capito che il Governo ha preferito buttare via i soldi per un referendum pur di fare l'ennesimna marchetta a favore dei suoi amici. Siamo l'unico Paese del Mediterraneo che fa trivellazioni in mare e per di più incassando una elemosina di royalties. La proroga alle trivellazioni serve solo a non far spendere io soldi per la bonifica, infatti quasi tutte le piattaforme interessate estraggono qualche litro di petrolio al giorno solo per far figurare che lavorano.
    Interessiamoci piuttosto al referendum di Ottobre, per dare una trivellata definitiva a questo dittatorello da operetta e alla sua cricca.

    RispondiElimina
  5. Ero incerto se andare a votare, ma l'intervento di re Giorgio a favore di Renzi mi ha convinto ad andarci e votare Sì.

    RispondiElimina
  6. attualmente ci sono, entro le 12 miglia dalla costa, 35 piattaforme non in funzione. i posti di lavoro si creano mandando operai a smantellarle, non lasciandole in mezzo al mare ad arrugginire perché le multinazionali - dopo averci guadagnato per decenni - non vogliono spendere.

    RispondiElimina
  7. Fondatore PD, la locandina pubblicata dal blogger è quella diramata in via ufficiale dal pd nazionale.
    Evidentemente comandano renzi, verdini e alfano oppure ha sbagliato partito.

    RispondiElimina
  8. Anonimo delle 14,08 hai ragione. Ti seguirò

    RispondiElimina
  9. Verrà il giorno in cui il PD o il blogger ci chiederanno di andare a votare, e allora ci ricorderemo di cosa ci hanno detto di fare in questa occasione.

    RispondiElimina