domenica 12 luglio 2015

PARTENZA A RILENTO PER IL MERCATINO DOMENICALE A CRESCENTINO, L'ASSESSORE SPERANZA DICHIARA AL BLOG: SONO CONTENTO COMUNQUE, A SETTEMBRE L'INIZIATIVA VERRA' RIPROPOSTA E POTENZIATA

  Otto o nove bancarelle, sotto l'implacabile sole di questa calda estate italiana,  ecco il mercatino domenicale a Crescentino;  in una dichiarazione al blog a caldo, l'Assessore al commercio e Vice Sindaco Carmine Speranza ha comunque espresso
molta fiducia nell'iniziativa che verra' riproposta e potenziata a settembre con l'aggiunta di banchi di frutta e verdura che erano quelli mancanti oggi.

Caldo e imminente aria di vacanza , prosegue Speranza, hanno fatto di questo primo appuntamento un esperimento, ma e' comunque un inizio.  Speranza nota poi che alcuni commercianti del centro storico hanno aperto le loro attività e questo e' positivo,  per loro ci sono i ringraziamenti calorosi dell'Assessore.

Bigiotteria,  qualche specialità alimentare, cappelleria e vestiario sono comunque riusciti ad attirare in piazza un po' di gente,  alcune bancarelle , soprattutto la bigiotteria parevano affollate .

Una esperienza quindi da ripetere potenziata per dare una abitudine, come già succede in altre cittadine del circondario.

Mauro Novo
mauro at large

4 commenti:

  1. Dalle fotografie si vede la grande folla. Discreto successo?

    RispondiElimina
  2. quando io sono passato, per ben tre voltre , tra le 9 e le 11 c'era gente intorno alle bancarelle, ora: lo stesso assessore ha ammesso che l'inizio non e' stato all'optimum, ma cerchiamo di non sparare sempre contro a chi cerca di fare qualcosa e di INNOVARE.
    A settembre con una quadratura del cerchio si farà meglio, mica facile in pieno luglio far venire bancarelle che hanno già le loro piazze estive.
    In quel di Morano Po, qualche domenica fa per la patronale c'erano 2 BANCARELLE PRESENTI, quindi.....

    RispondiElimina
  3. Beh morano mica los angeles

    RispondiElimina
  4. Bisogna perseverare dai Carsantin disviiti che aglia fuma.

    RispondiElimina