Con una telefonata poco fa a nome di tutta l'amministrazione comunale, l'Assessore alle politiche sociali Giuseppe Arlotta, smentisce ancora una volta categoricamente la dimora sul territorio del Comune di Crescentino di profughi immigrati.
L'Assessore che ha registrato ieri un video sull'argomento postato sulla sua pagina Facebook e disponibile da qualche minuto anche sulla pagina Facebook di Mauro at large smentisce altresi' qualunque intenzione dell'Amministrazione
comunale di ospitare nel prossimo futuro profughi nei locali di Villa Tournon; l'Assessore fa notare che le voci sono continuate anche dopo la smentita pubblicata su questo blog la scorsa settimana e che anche il Sindaco e' stato fatto oggetto di domande e richieste su questo argomento.
Si ricorda anche alla popolazione che le persone che si vedono circolare in città e indicati come profughi arrivano nel nostro territorio da comuni limitrofi quali Verrua Savoia ( che li ospita in Frazione Rocca che dista meno di 2 kilometri dal centro cittadino di Crescentino ) , Brusasco , Cavagnolo e Saluggia .
Il motto di questa amministrazione ricorda Arlotta e' " Prima i bisogni dei Crescentinesi " e su questa certezza si basa l'azione di questa amministrazione .
L'intervento dell'Assessore si e' reso nuovamente necessario perchè le voci circa la presenza e l'arrivo di profughi nella nostra città si sono fatte nuovamente virali , tanto da pensare che qualcuno le sparga a regola d'arte.
Continuano anche le segnalazioni di tentativi di accattonaggio fatte da persone di colore anche nelle vicinanze di luoghi di culto e dei supermercati , ma non vi e' la certezza che si tratti proprio di soggetti profughi ospitati nei comuni limitrofi.
Mauro Novo
mauro at large
Queste voci dell'arrivo di profughi sono come la manna dal cielo, prima di queste voci dell'assessore alle politiche sociali non avevamo, adesso smentisce un giorno dopo l'altro la stessa notizia... Anziché fare politica parliamo e pensiamo a crescentino, come procede la situazione nelle case Bianco per cui spendiamo soldi di contribuenti Crescentinese?
RispondiEliminala comunità che vive nelle "case Bianco" soffre ed è stata abbandonata dalla politica no contratti no lavori socialmente utili. cittadini di serie B.
Eliminanon e'per difendere Arlotta, ma le voci le sento anche io e mi sorprendo una volta di piu' di come radio serva sia sempre attiva e vigile a raccogliere cazzate e spargerle ai 4 venti,,, ecco perchè tutta l'amministrazione deve smentire una volta per tutte l'arrivo dei profughi a Villa Tournon.
RispondiEliminaSi va bene. Ma non è il caso si smentire ogni giorno.
RispondiEliminaSe poi arrivano sul serio è meglio che qualcun altro faccia i bagagli se non è in grado di mantenere le promesse di NO-profughi.
RispondiEliminaChe se li portino in casa a loro spese i caritatevoli buonisti.
Cazzate ai 4 venti? Basta che qualcuno si inventi una cooperativa farlocca per incassare i 35 euro a testa e ve li piazzano dove gli pare, villa Tournon non esclusa. Tanto sanno che siamo dei pappamolla che si limitano a brontolare.
Giusto per......non sono un buonista . Ma ricordo a tutti, che sono PERSONE, che scapppano dalla guerra e sicuramente non vengono in Italia in villeggiatura. Poi meglio di Arlotta chi doveva smentire (sono neri).
RispondiEliminaMa basta.. ma portatevele casa vostra le persone e non farle mantenere dagli altri. Si faccia un giro sotto i viali e vedrà come sono preoccupati dalle loro guerre i cari profughi, a cazzeggiare tutto il giorno al fresco con il telefonino. Ormai siamo la barzelletta del Mondo intero, gli unici pirla a farsi invadere ed essere pure contenti. L'Ungheria è Europa ma sta facendo le barriere alla frontiera, la Spagna le ha già fatte e la Francia ci manca poco.
RispondiEliminaAbbiamo fatto guerre di ogni genere in Europa e non mi risulta che siano scappati tutti in Siria o in Africa.