martedì 29 aprile 2014

VENERDI' 2 MAGGIO ORE 21,00 SALA DEL CONSIGLIO, CRESCENTINO RICOMINCIA SULLA CH 4


11 commenti:

  1. sala del consiglio: quella nuova o quella vecchia?

    RispondiElimina
  2. E' arrivato l'uomo dei miracoli. Viva San Gennaro.

    RispondiElimina
  3. Venghino venghino siori e siore.

    RispondiElimina
  4. In campagna elettorale.. incredibile, con Sellaro e il comitato, che si sono fatti il mazzo fin dall'inizio, messi alla porta.
    Non pensavo che arrivasse a tanto per qualche voto.
    Se la faccia e se la goda la serata, il modo migliore per favorire la CH4 è dividere chi protesta, CH4 la ringrazierà.
    E i bambini restino fuori dalla politica.
    CH5

    RispondiElimina

  5. Chissà quanto è puro slogan elettorale e quanto è consapevolezza delle difficoltà operative.

    Mosca fu spesso Contro e a puntualizzare.
    penso a centralina , Chicobum ,

    Si parlò tanto di canne per la Mossi e Ghisolfi , ma ora che la Arundo è un miraggio
    La IBP chiede di alzare i limiti delle emissioni , nessuno parla.

    E' meglio puntualizzare e magari opporsi ora piuttosto che fare gli "ottimisti " come fecero con la CH4

    Nesuno programma di coprire la oscena piazza con due centimetri di asfalto e lasciare lo stemma alle scoperte degli archeologi dell'anno 2500

    RispondiElimina
  6. "So esattamente come risolvere il problema."

    No, lei sa esattamente cosa proverà a fare per risolvere il problema.
    Cioè con la stesso metodo dalle ordinanze precedenti, che sarebbero stare bocciate anche se fatte diversamente. La prova? Ancora prima di discutere nel merito, il TAR ha consentito alla CH4 di continuare a lavorare e puzzare.
    Dirò di più, sta mettendo i cittadini gli uni contro gli altri, vedasi il cartellone della serata.
    Se voleva davvero fare qualcosa, doveva fare fronte comune con tutti quelli interessati.
    Invece ha preferito evitare le persone "scomode" per speculare elettoralmente sulla vicenda, perchè mi dica lei cos'altro si può pensare di una serata così impostata.
    Mi spiace davvero, le auguro di vincere lo stesso anche senza il mio voto, ma se non vincerà, sarà solo colpa sua.
    CH5


    RispondiElimina
  7. Gian Maria Mosca30 aprile, 2014 23:07

    Chi escludo io? E chi metto contro? Lei delira. Per me alla serata può venire chiunque, ho addirittura invitato Sellaro. Venga ad ascoltare e poi continui a commentare come anonimo ma almeno abbia la compiacenza di ascoltare prima

    RispondiElimina
  8. Non verrò a sentire un'altra serata elettorale, (leggo alla voce committente "Gian Maria Mosca, Candidato Sindaco di Creecentino) - sono già venuto alla prima, aspetterò i fatti.
    Se lei vince e risolve il problema farò il mea culpa per non averle creduto, se invece fallisce... E sinceramente, sarebbe la sconfitta di tutti, non solo la sua.
    CH5



    RispondiElimina
  9. Gian Maria Mosca01 maggio, 2014 12:02

    Se e' vero che Saint Just e' uno dei lettori piu' assidui ed il commentatore piu' inflessibile nel dispensare censure, oggi e' un giorno importante per la comunità di questo blog.
    Oggi si e' infatti dimostrato che Saint Just pretende solo dagli altri il rispetto degli alti e saggi principi di cui e' portatore nei suoi commenti. Infatti sente il bisogno di nascondersi, al punto che da anonimo (nemmeno troppo) cambia nome e si ripropone anche all'interno dello stesso post recitando almeno due parti (secondo me molte di piu'). Sennonché questa volta gli e' partita la tastiera e si e' tradito povero Saint Just - CH5.
    Che "caduta di stile" per usare le sue parole.
    Lei Saint Just cinque anni fa incensava Crescentino Ricomincia perché non era di ostacolo alla Lista che lei vuole vincente, oggi tema il contrario. E questo - non la sua obiettività - guida i suoi commenti.
    Sappia che presentarsi ai lettori come due persone (Saint Just e CH5) e' una slealtà molto grave in questo mondo. E comunque denota la sua mancanza di trasparenza e serietà.
    In attesa che lei si presenti a tutti per l'Assessore che fu (così da poter giudicare il suo operato alla luce dei suoi commenti) abbiamo capito che lei e' CH5 e chissà quanti altri.
    Che delusione

    RispondiElimina
  10. Bene Saint Just e ch5 sono la stessa persona, a forza di essere onnivero e di commentare anche sui calzini da cambiare e sui panni da stendere questa volta si e' fregato , segnamolo sul calendario.
    La avverto saint just alias CH5 , mi stanno telefonando in parecchi per protestare contro di lei, non le commentano contro per darle corda, perchè hanno imparato che meno le si risponde meno le diamo corda tutti.....il divertimento sta quindi per finire.....
    e anche la sua identità potrebbe essere svelata al PIU' PRESTO,
    il blogger

    RispondiElimina
  11. Lo aveva detto lei stesso Blogger, anni fa: Saint-Just è un sistema...

    Riguardo a svelare l'identità, che poi è un segreto di pulcinella, bisogna stare attenti, se me ne venisse qualche danno, e non è da escludere, (si ricordi che nelle altre elezioni sono stato minacciato fisicamente, come entità SJ, su un blog ora chiuso), basterebbe poco che qualche pazzoide passasse dalle parole ai fatti), ne risponderà anche chi farà il nome, giusto o sbagliato che sia. Il mio consenso non lo ha, quindi veda lei.
    Non penso di fare offesa a qualcuno, quando ne ho il sospetto provvedo sempre a scusarmi. I commenti sono sempre sottoposti alla sua moderazione, se non sbaglio. Non so come funzioni la cosa, suppongo che ne diventi anche parzialmente responsabile. Ma qui c'è GMM che ne saprà più di noi, potrebbe darci qualche delucidazione a riguardo.
    Comunque, se mi incontra, può chiedermi direttamente se sono io, le risponderò con sincerità.
    Cordiali saluti a tutti i lettori.
    Saint-Just

    ps -1
    Saint-Just e CH5 non sono la stessa cosa... è un po difficile da spiegare, glielo dico direttamente, se me lo chiede
    :-)

    ps-2
    Capisco che molti si lamentano, scambiano il suo blog (il tuo, meglio, il lei non è il caso..) per una vetrina pubblicitaria. Poichè interpreti il blog nel senso corretto, ossia accetti i commenti anche anonimi o con il nick, qualche commento può non essere favorevole, allora si dispiacciono.
    Il problema è che i siti Facebook non se li fila nessuno...
    Ma perchè si lamentano con te? Non potrebbero commentare direttamente? Io rispondo sempre a tutti nel merito, non sulle persone.
    Ciao - buon 1 Maggio
    SJ

    RispondiElimina