lunedì 28 aprile 2014

IL SINDACO DI TRINO ANNUNCIA LA PRESENZA DEL CANDIDATO AL PARLAMENTO EUROPEO DANIELE VIOTTI (PD) A TRINO, SABATO 3 MAGGIO 2014

Buongiorno,
sabato mattina a partire dalle 10,00, presso il banchetto posto all'incrocio tra Corso Italia e Corso Cavour, sarà presente Daniele Viotti, candidato per il Partito Democratico alle elezioni per il Parlamento Europeo che si svolgeranno il 25 maggio.

Un'occasione utile per conoscere direttamente chi si candida all'importante ruolo di Parlamentare Europeo, fare domande, conoscere le proposte e le idee sul futuro dell'Unione Europea.

Qui sotto una breve bio di Daniele Viotti tratta dal suo sito www.danieleviotti.it
Grazie mille e a presto,
Alessandro Portinaro

Mi chiamo Daniele. Ho 40 anni. Alessandrino di nascita e torinese d’adozione. Sono laureato in Scienze Politiche presso l’Università del Piemonte Orientale. Sono attivista dei diritti civili, ho co-fondato l’associazione Quore, per l’uguaglianza della comunità LGBT e protagonista di diverse iniziative di rilevanza nazionale contro l’omofobia. Ho militato nella Sinistra Giovanile. Sono stato eletto al consiglio comunale di Alessandria con i Democratici di Sinistra dove ho anche svolto l’incarico di segretario dell’Unione Comunale. Sono iscritto al Partito Democratico dalla sua fondazione. La mia azione politica parte dalla promozione del concetto di uguaglianza come democrazia partecipata e dal basso, dialogo continuo e coinvolgimento costante delle realtà territoriali. Attraverso l’uguaglianza possono passare temi economici, sociali, culturali.

Ho un compagno che si chiama Daniele e una cucciola che si chiama Ima. Vivo con loro.

Nessun commento:

Posta un commento