lunedì 31 marzo 2014

MOVIMENTO 5 STELLE CRESCENTINO, APPELLO DI LORENA FORNO

IL CONTENUTO DEL MIO POST   è STATO VOLUTAMENTE RIPORTATO,PER RIMARCARE I PRINCIPI DEL MOVIMENTO E DEGLI ATTIVISTI DI TUTTA iTALIA.
L'UNICA OMISSIONE è STATA QUELLA DI NON CITARNE LA FONTE,MA VEDO CHE HA PROVVEDUTO TEMPESTIVAMENTE QUALCHE ARDIMENTOSO NAVIGATORE DELLA RETE,CHE OMETTE DI FIRMARSI CON IL PROPRIO NOME E A CUI NON SAREBBE IL CASO DI RISPONDERE.


 
CREDETE CHE IO SIA UNA CIALTRONA?. CREDO FERMAMENTE NELLA RIVOLUZIONE PACIFICA CHE STA AVVENENDO CON UN NUMERO DI CITTADINI SEMPRE PIU' CRESCENTE ,SEMPRE PIU' CONSAPEVOLI DEL BISOGNO DI CAMBIAMENTO,DI INTERROMPERE QUESTO SISTEMA CORROTTO E COLLUSO CHE STA PORTANDO ALLA ROVINA IL PAESE.SIAMO OBERATI DI TASSE,IL LAVORO MANCA,GLI INDIGENTI AUMENTANO. MENTRE LE AMMINISTRAZIONI DEI PARTITI DI VECCHIO STAMPO CONTINUANO NELL'INDIFFERENZA LO SCEMPIO DI DENARO PUBBLICO.



SIGNORI CHE STATE COMODAMENTE SEDUTI DAVANTI AL MONITOR DEL VOSTRO PC,PRENDETE COSCIENZA DI QUANTO STA ACCADENDO,GUARDATEVI INTORNO E PARTECIPATE,CON CORAGGIO CON IDEE CON LA VOSTRA PRESENZA UNITEVI AGLI ATTIVISTI GIA' PRESENTI IN LOCO,C'è BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI I CITTADINI ONESTI CHE VOGLIONO UNA VITA MIGLIORE.


Lorena Forno

4 commenti:

  1. CREDETE CHE IO SIA UNA CIALTRONA?

    Come carattere non mi ero sbagliato. Però forse è un tantino troppo, specialmente per chi vuole fare politica.
    In quanto allo stare dietro al computer, devo dire, salvo smentita, che fanno di più i commentatori seduti sulle loro poltrone che gli attivisti dei 5 Stelle, qualcuno ricorda loro iniziative di una qualche utilità per Crescentino o i crescentinesi?
    Non basta dichiararsi M5S per prendere i voti, qualcosa bisognerà pur fare per convincere i pigri e sospettosi elettori di Crescentino.
    Cordiali saluti e... non c'è molta differenza fra un copia-incolla e una serie di frasi trite e ritrite, un po di originalità suvvia...
    Inesperienza, la buona volontà non manca.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. Impari un pochino di sintassi e poi si ripresenti al pubblico.

    RispondiElimina
  3. Abbasso gli slogan31 marzo, 2014 18:25

    Scusi Novo possiamo abbandonare le polemiche e chiedere a questa signora con tante idee cosa ne pensa di:
    - Covevar e tariffe: ha qualche proposta su come uscire dalle sabbie mobili del Consorzio?
    - Bilancio comunale: come vede l'iniziativa dell'Amministrazione di non approvarlo? Siccome se viene eletta avrà si e no un mese per chiuderlo ha già qualche idea su come procedere?
    - CH4: cosa intende fare, se intende fare qualcosa?
    La prego Sig.ra Forno di non rispondere da politicante e cioè che primo o poi vedremo il vostro programma: lo vedremo ma ci faccia qualche anticipazione sul suo pensiero.
    Se no qui si ragiona solo per slogan e non è interessante.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Abbasso gli slogan01 aprile, 2014 16:21

    Scusi Novo può per favore mettere iun evidenza le mie richieste, se no i maghi dello slogan fanno finta di niente e tengono la testa sotto la sabbia. Grazie

    RispondiElimina