giovedì 27 marzo 2014

MESSER TULIPANO A PRALORMO DAL 5 APRILE AL 1 MAGGIO 2014


2 commenti:

  1. Egregio Signor ex Vice Sindaco Allegranza certo che lei è una persona proprio scorretta!?
    E lei Novo è tarato su un fuso orario caraibico? le notizie le pubblica sempre il giorno dopo o magari anche qualche volta tempestivamente?

    RispondiElimina
  2. ma cosa dice? Si riferisce al post della Venegoni? C'è stato un comunicato ufficiale di Allegranza? NO
    c'è un post della sindaca che riferisce voci che le sono state riferite, dova sta la notizia? Sotto i portici? quando Allegranza con cui ho parlato mercoledi' notte fin quasi le due del mattino, mi comunicherà la sua candidatura io pubblichero' la notizia, per quanto mi riguarda vale cio' che ho pubblicato ieri

    RispondiElimina