martedì 25 marzo 2014

I VENDEMMIATORI IMPLACABILI E LE ELEZIONI LOCALI

I Vendemmiatori Implacabili, sin dalla nascita avvenuta quasi 3 anni fa, hanno collaborato attivamente con qualsiasi soggetto, politico e civile, che avesse idee propositive e buona volontà. In questi giorni, siamo stati contattati da alcuni esponenti appartenenti alle compagini che si confronteranno nelle prossime elezioni amministrative e, a tal proposito, vogliamo rendere noto ciò che abbiamo risposto (e risponderemo) a tutti loro:

 i VI accetteranno e faranno proposte, collaboreranno e aiuteranno tutti coloro che avranno voglia di fare qualcosa per i giovani di Crescentino e non solo, come sempre abbiamo fatto in questi anni, con l'unico obiettivo di migliorare la nostra città e di coinvolgere persone volenterose in un progetto innovativo. Siamo un'associazione no profit apolitica e apartitica, pertanto saremo più che lieti di collaborare con chiunque a partire dal 26 maggio.

Il Direttivo


3 commenti:

  1. Bella e apprezzabile dichiarazione...
    Che a sua volta comporta che non ci siano esponenti riconducibili al gruppo impegnati in qualche lista, altrimenti cade il presupposto iniziale.
    Ovviamente a livello personale ciascuno è libero di fare come ritiene opportuno, ma inevitabilmente vox populi trarrebbe delle conclusioni.
    Apprezzo le loro iniziative, sono dell'idea che possano essere portate avanti con qualunque amministrazione ci sia. Una associazione che diventa di parte deve poi sperare che questa parte prevalga...
    Cordialmente
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. ma con..chiunque chiunque?

    RispondiElimina
  3. Scusate se rispondo solo ora, non avevo notato i commenti:
    @Saint-Just: la ringrazio a nome di tutta l'associazione, sapere che le nostre iniziative riscuotono consenso ci riempie di onore e soddisfazione.
    Per quanto riguarda il discorso elezioni, siamo ben consapevoli del rischio che comporterebbe esporre una qualsiasi bandiera sulla torre di Villa Tournon; inoltre, come già abbiamo fatto notare, il nostro operato é stato e sarà costante sia all'interno della Sede, sia sul territorio (anche oltre il 25 maggio...). Ho parlato personalmente a tutti i nostri associati: chiunque di loro é libero di fare ciò che meglio crede (e ci mancherebbe), ma sa di farlo a titolo totalmente personale e dovrà lasciare ogni eventuale carica tenuta all'interno dell'organico. I V.I. non saranno mai dalla parte di nessuno, se non ovviamente dalla parte di Crescentino e dei ragazzi che hanno trovato nell'associazione un gruppo di amici, una fucina ludico-culturale, una seconda famiglia.

    @Anonimo: certamente, chiunque abbia voglia di tirarsi su le maniche e abbia progetti ragionevoli da proporre, potrà contare sul nostro aiuto.


    Manuele Venaruzzo
    Presidente Vendemmiatori Implacabili

    RispondiElimina