lunedì 31 marzo 2014

GABRIELE MASSA, ASSESSORE AL BILANCIO E VICE SINDACO DEL COMUNE DI CRESCENTINO, SI CANDIDA SINDACO ALLA TORNATA ELETTORALE DI FINE MAGGIO

NESSUN COMMENTO SU QUESTO POST




In questi giorni che precedono la presentazione delle liste elettorali, ho 
fatto ogni possibile tentativo per tentare di ricomporre attorno a un progetto 
unitario tutte le componenti della nostra città che possano riconoscersi in un 
programma dove forze politiche e uomini e donne della società civile impegnino 
la loro intelligenza e la loro passione al servizio dell'interesse comune.
In questo tentativo, ho avuto appoggi e sostegni che mi hanno inorgoglito per 
la fiducia e la disinteressata disponibilità che mi manifestavano.

 Ho 
ringraziato, e ne ho tratto forza per continuare ancora nel mio tentativo, 
sperando che la ragione prevalesse alla fine sulle ambizioni personali che 
sembravano marcare altri tentativi. 
L'insistenza ed il forte appoggio creatosi  attorno alla mia figura mi 
spingono a rompere ogni indugio, e a presentare pubblicamente la mia 
candidatura al ruolo di Sindaco della nostra città. Sono consapevole che, nel 
degrado della politica che ha creato tanta profonda frattura tra la vita di 
tutti noi e l'esercizio delle istituzioni, diffidenza e scetticismo possono 
seguire il progetto di chi dichiara apertamente di non avere altra ambizione 
che quella di mettersi al servizio della città; ma è tempo che ciascuno di noi 
assuma responsabilità e non si fermi alla manifestazione del disgusto per una 
pratica che spesso, non solo a destra ma anche a sinistra, ha come unico 
obiettivo la conquista del potere.
La vita politica di Crescentino non deve più sopportare le solite figure del 
potentato locale. Deve rinnovarsi profondamente, come già sta avvenendo a 
livello nazionale. Questo cambiamento sta nelle mani nostre, di tutti noi, di 
noi giovani, delle donne, degli uomini che vogliono sostituire l'amarezza con 
la speranza. Spero che questo tentativo possa diventare una piattaforma che in 
un dialogo costruttivo recuperi gruppi politici e componenti sociali che paiono 
orientati verso altri progetti. Ci guiderà tutti l'impegno a servire il nostro 
paese.


GABRIELE MASSA

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina