mercoledì 29 gennaio 2014

IMPORTANTE NOTIZIA POLITICA LOCALE CRESCENTINESE: IL NUOVO CENTRO DESTRA A CRESCENTINO COMINCIA CON MAURIZIO CHIOCCHETTI





Il Nuovo Centro Destra di Alfano prende vita a Crescentino e l'iniziativa e' dell'Architetto Maurizio Chiocchetti che diventa il responsabile di un circolo che ha già un certo numero di aderenti.

Chiocchetti ( già amministratore comunale durante i mandati Greppi ) ha dichiarato la scorsa settimana a Mauroatlarge che ha aderito alla proposta fatta dal coordinatore provinciale Lillo Bongiovanni,  di aprire un circolo anche nella nostra realtà locale ;  d'altro canto  lo stesso Bongiovanni, sentito dal blog nella giornata di domenica, ha confermato la notizia ;  Bongiovanni  sta lavorando con Enrico Costa ( che e' il responsabile  regionale del NCD ) per creare almeno 50 nuovi circoli in provincia di Vercelli.

Sul nuovo incarico a Chiocchetti la curiosità e' molta,  sicuramente NCD strutturato a Crescentino  avrà qualcosa da dire nelle elezioni locali del maggio prossimo,  chi saranno gli aderenti al circolo lo sapremo nei prossimi giorni,  vedremo se anche Greppi , Borgondo o lo stesso Piolatto entreranno nel circolo.



A chiarire un punto ci ha pensato comunque Lillo Bongiovanni che dichiara ancora a Mauroatlarge:  " 

il NCD non intende creare alcuna ingerenza e/o condizionare scelte degli amici Chiocchetti, Greppi, 

Piolatto, Arlotta, Borgondo, sapranno loro fare le scelte giuste per l'amore del proprio Paese.. "



L'amore per il paese dovrebbe sposarsi con la strategia politica giusta, ecco che, come al solito  sono i pissi pissi che confermerebbero una buona adesione al nuovo gruppo anche di alcuni ex amministratori dell'era Greppi .

Nuovo gruppo e forse nuove idee per un candidato sindaco per l'area moderata?  Staremo a vedere se la tela che si tesse da quelle parti  si dirigera' verso il buon usato sicuro che non passa di moda  oppure verso  chi si e' fatto soldato di tutte le guerre contro l'attuale amministrazione,  perchè di questo si parla in questi giorni.
Quale sia poi la strategia scelta lo scopriremo solo vivendo.  


mauroatlarge

8 commenti:

  1. Nuovo gruppo? Sento odore di naftalina

    RispondiElimina
  2. "L'amore per il paese dovrebbe sposarsi con la strategia politica giusta "

    la frase mi ha fatto venire vari pensieri , non tutti ripetibili.
    Cortesemente l'ispiratore è Bongiovanni , Chiocchetti o frutto della sagace mente del Blogger ??

    RispondiElimina
  3. a.o. e' frutto della mia mente, non di Bongiovanni, dovrebbe aver notato che cambiava carattere e colore..., poi sa...quando io faccio illazioni mica le faccio un tanto al kilo, per settimane sono andato avanti a a scrivere che c'erano contatti tra gruppo Tasso e PD, stamane e' lo stesso Stefano Allegranza ad ammetterlo in modo adamantino su LA GAZZETTA, io non sto qui a vendere aria fritta, questo lo dovreste sapere da tanto tempo.
    Se dico che la lista moderata per vincere ha bisogno di una strategia ben precisa e' perche'solo con un giusto mix di novità e certezze si vince sicuro, se no si rischia.
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Siamo alle solite, Novo ci prova a farsi dare un posto in lista dal centro destra e spara addosso alla sinistra che ha fatto tanto per questo paese

    RispondiElimina
  5. caro A.N. se io volessi candidarmi un posto me lo danno di sicuro, non solo al centro destra, ma anche nella sinistra per non parlare di Crescentino Ricomincia, ma io non mi candido per nessuno in questa tornata, si ricordi che io sono sempre neutrale e sempre al centro
    il blogger

    RispondiElimina
  6. Blaa Novo con Crescentino Ricomincia?! Che coraggio dopo che Mosca ha sempre fatto del caos per niente senza mai aiutare questa ottima amministrazione!!! Abbasso Novo e Mosca!!!

    RispondiElimina
  7. rida pure caro, tra poco rido io
    il blogger

    RispondiElimina
  8. Utile con dilettevole30 gennaio, 2014 20:59

    Non risulta che Mosca sia di sinistra. Mosca è del partito di Mosca.

    RispondiElimina