venerdì 29 novembre 2013

LA PROTESTA DI UN LETTORE E LA RISPOSTA DEL BLOGGER

Lei Novo non mi piace per niente perché gestisce il suo blog per silurare questo o quell'altro non per fare vera informazione!!! Scriva qualcosa sulla vergogna dei rimborsi elettorali se magari ha gli attributi!!! Invece di fare finta di tenere la bandiera come un cimelio. Quale cimelio? quella bandiera lei la deve mettere come simbolo di questa specie di blog!!!!! 

CARO MIO , IO NON LE DEVO PIACERE PER FORZA, SE IO MI CANDIDASSI ALLE ELEZIONI PROSSIME VENTURE QUI A CRESCENTINO AVREI FORSE L'OBBLIGO DI FARMI AMARE,  MA IO NON MI CANDIDERO', QUINDI PENSI QUELLO CHE VUOLE.
LEI PARLA DI RIMBORSI ELETTORALI, MA PIU' PROPRIAMENTE CREDO SI RIFERISCA ALLO SCANDALO IN REGIONE PIEMONTE VISTO CHE POI PARLA DI BANDIERE E  CIMELI , EBBENE,  C'E' STATO UN POST IN QUESTO BLOG CHE RIPORTAVA UN ARTICOLO DI UN SITO INTERNET DI CUNEO, MOLTO ESAUSTIVO QUALCHE GIORNO FA;  SE VUOLE LA MIA OPINIONE SUL FATTO LA DICO SUBITO.
DA CITTADINO PIEMONTESE SONO INCAZZATO NERO, PERCHE' , NONOSTANTE I CONSIGLIERI REGIONALI SI DIFENDANO AFFERMANDO CHE LE SPESE FATTE ERANO A NORMA DI LEGGE ( PARE DEL 1973 ) , E' IMMORALE CHE NELLA SITUAZIONE IN CUI VIVIAMO CON FAMIGLIE IN CRISI, DISOCCUPAZIONE DI MASSA, GENTE IN DIFFICOLTA' AD AFFRONTARE LE SPESE PER RISCALDARE LA PROPRIA CASA, LOR SIGNORI SI RIMBORSINO ABITI, SAUNE, SPESE AL SUPERMERCATO , RICARICHE TELEFONICHE PER LE MOGLI , REGALI DI NOZZE E ANCHE UN CAMPANACCIO PER MUCCHE .
LE SPIEGAZIONI CHE HO LETTO NON MI HANNO CONVINTO PER NULLA, COMPRESE QUELLE DI LUCA PEDRALE E DI PAOLO TIRAMANI, PER CITARE CHI CONOSCO DI PERSONA.  PUO' ANCHE DARSI CHE TUTTO SIA REGOLARE, A QUESTO PUNTO SARANNO I MAGISTRATI A DECIDERE SE RINVIARE O NO A GIUDIZIO I CONSIGLIERI .
MI SPIACE CHE NON SI PARLI ANCHE DELLA SITUAZIONE DELLA BRESSO, MI PARE CHE ANCHE LA SIGNORA SIA STATA ACCUSATA DI QUALCOSINA, MA SUI GIORNALI E SUI BLOG E' PIU' FACILE CITARE CHI STA IN MAGGIORANZA E CHI ERA NEL PARTITO DI BERLUSCONI,  TANTO SI SA, CONDANNA PIU' CONDANNA MENO....
ASPETTIAMO ANCHE CHE ESCANO I DATI DAL 2008 AL 2009, QUANDO IL GOVERNO REGIONALE ERA DI UN ALTRO COLORE.

NULLA TOGLIE LA GRAVITA' DI QUANTO E' VENUTO FUORI, PETR QUANTO RIGUARDA LA BANDIERA E' UN CIMELIO E LA TENGO DA CONTO,  E QUESTO BLOG NON SILURA , FA OPINIONE E FA DISCUTERE, SE QUESTO DA NOIA, BASTA NON LEGGERLO.
IL BLOGGER

8 commenti:

  1. Ciao Mauro, la tua bandiera o forse dovrei dire la nostra bandiera di Forza Italia ha una storia, politca ma anche di amicizia. Non rinnego nulla di quello che facenno nella tua cantina. In quel periodo e grazie a Forza Italia ho conosciuto persone che poi sono diventate amicizie strette, persone che non si sono mai tirate indietro nei momenti difficili e con cui abbiamo condiviso molti momenti belli. Abbiamo creduto in un'idea che poi ci ha delusi. Abbiamo cambiato strada.
    Berlusconi è stato riconosciuto colpevole da una magistratura che lascia molti dubbi, ma così è stato deciso ed è giusto che lasci il Parlamento.
    Il ^deliquente^ se ne è andato.
    Adesso però è ora che tutti i deliquenti se ne vadano. Fa rabbia leggere due pagine e mezza di giornale in cui vengono elencate le ruberie di pseudopoliticanti che più che altro si sono preoccupati delle ricaricare dei cellulari e delle cene a sbafo, in sfregio a tutte quelle persone che faticano ad arrivare alla fine del mese, che comunque campano sui propri averi miseri che siano.
    Tutti a casa.
    E soprattutto rifacciamoci ridare i soldi, E nel nostro diritto.

    Rossella C.

    RispondiElimina
  2. Si Rossella, facciamoci ridare i saldi, pensiamo che la regione ha ridotto i sussidi per i malati di Alzeimher.....vergogna !
    mauro

    RispondiElimina
  3. Cari Rossella e Mauro mi pare un'idea eccellente chiedere la restituzione dei soldi rubati; potete creare un'Associazione senza scopo di lucro avente come oggetto sociale la moralizzazione nella gestione della cosa pubblica, attività collaterali e affini. Potrete far costituire parte civile l'Associazione nel processo che si celebrerà: l'indennizzo non potrà anadare a beneficio degli associati ma della collettività finanziando le attività portate avanti dall'Associazione. Fatelo e io vi aiuto

    RispondiElimina
  4. Mauro, perché non dici esattamente chi sono e a quali partiti appartengono.
    DF

    RispondiElimina
  5. Pedrale Forza Italia, Tiramani Lega e Bresso PD, sono stato chiaro?,circa l'associazione prima aspettiamo se coloro che sono indagati verranno rinviati a giudizio
    mauro

    RispondiElimina
  6. Bresso non è stara eletta con il pd

    RispondiElimina
  7. vero, ho sbagliato, era insieme per bresso
    il blogger

    RispondiElimina
  8. E' appena il caso di precisare, come a tutti noto, che NESSUNO DEL PARTITO DEMOCRATICO E' INDAGATO PER I RIMBORSI DELLA REGIONE PIEMONTE.

    RispondiElimina