martedì 30 luglio 2013

ALCUNE CONSIDERAZIONI PERSONALI MOLTO VELOCI SULLE VOCI DI CANDIDATURE E SULLE POLEMICHE CONTINUE SULLA CH4

Era inevitabile che le polemiche tornassero su questo blog,  nonostante la mia contrarietà a fare di questa depandance della mia persona  un luogo di scontri e di risentimenti personali, per non parlare delle accuse e delle controaccuse che leggo nei commenti ( e vi assicuro che li leggo attentamente prima di censurare quelli troppo forti ).

Il LA alle polemiche l'ho dato io, con un post sulla situazione politica locale che ha provocato una specie di terremoto nemmeno troppo sotterraneo .   Avevo solo intenzione di raccogliere qualche chiacchiera ascoltata  qua o la o di rendervi partecipi  di qualche sentito dire a livello personale;  nel post nessun nome tranne quello di Gian Maria Mosca di cui è GIA' SICURA la candidatura da tempo,  sulle altre identità hanno fatto tutto i lettori che hanno commentato qui e sul blog Amare Crescentino .

Chi leggerà la Gazzetta in edicola mercoledi' troverà un pezzo che curiosamente puo' dirsi correlato al mio post,  perchè la brava Silvia Baratto e' andata al cuore del problema e ha chiesto ai vari candidati da voi citati nei commenti, lumi sulle loro intenzioni e io sono curioso come voi di leggere le loro idee al riguardo.

Una opinione la conosco già,  e' quella della fantomatica candidata da voi indicata per il centrodestra ( io non pensavo a lei cari lettori,  ma proprio no.... ) , ma non ve la dico e la leggerete spendendo un euro per La Gazzetta.

Da parte mia smentisco invece le illazioni che sono circolate dopo il mio post:

1 Non sono l'autore del primo commento, quello che a firma ORACOLO rivelava le candidature farlocche, conosco l'autore e la sua credibilità e' meno zero spaccato!
2 Il blogger sarà un trafficone come molti di voi pensano,  ma smentisco di essere coinvolto in piani per candidature, men che meno nel centro destra dove la mia persona viene vista come l'orticaria
3 Non sono il consigliore di nessun consigliere di minoranza.
E con questo abbiamo chiarito il tutto !

Passiamo alle polemiche sul post  Tasso, pubblicato sabato dopo che sono stato acchiappato dallo stesso ex vicesindaco mentre facevo le spese nel delizioso negozio sotto casa !

Non faccio lo gnorri, ben sapevo che i commenti sarebbero fioccati,  ma sono fioccate anche accuse nei miei confronti, addirittura di aver pubblicato un commento sovversivo in cui si invita a dar fuoco alla centrale e di aver invece censurato la pubblicazione di un altro commento che parlava di faccende poco pertinenti e non riguardante la puzza della centrale.

E le proteste continuano ancora, anche questa sera,  con un atteggiamento poco gentile nei miei confronti e con dei toni che non mi piacciono per nulla,  e ho poco fa provveduto a cestinare un commento che non mi garbava.

Questo blog si chiama Mauroatlarge, decido cosa passa e cosa non passa,  lo gestisco da 4 anni e mezzo con un sorprendente successo di cui sinceramente ringrazio tutti. Il commento in cui si parlava di centrale in fiamme era ironico,  scritto come fosse una battitura dell'ANSA e non era per nulla offensivo,  l'altro invece in cui venivano rivelati pettegolezzi e dicerie su un politico crescentinese  non era pertinente al post,  al lettore che lo ha scritto dico che questo blog non è la locale stazione dei Carabinieri e nemmeno e' parte della Procura della Repubblica di Vercelli,  la invito a recarsi presso tali sedi e sporgere la sua denuncia, li troverà soddisfazione oppure , come io penso, una querela che le svuoterà il conto in banca se lei ne ha uno!

Le elezioni locali si avvicinano,  a differenza di 4 anni fa in cui avete fatto il bello e il cattivo tempo sul mio blog, questa volta,  memore di quel tremendo caos e dei kili persi,  faro' di testa mia e nessuno si permetterà di usare mauroatlarge per demolire o  sparlare di candidati e di liste . Ci saranno rules and regulations molto strette; vi divertirete da altre parti , non qui!  Siete stati avvisati,

IL BLOGGER  

4 commenti:

  1. Novo il suo blog vive di polemiche. Non deve lamentarsene

    RispondiElimina
  2. il mio blog non vive di polemiche e lei si dia un nick

    RispondiElimina
  3. Ihihihihihihihi ahahahahahah ohohohoho

    Il polemico

    RispondiElimina
  4. ARRIVANO I NOSTRI

    La sceriffa DEMAGONI
    ha schierato i suoi plotoni,
    tra la folla(?) in esultanza
    ha sparato l’ordinanza.

    Assalita dai mosconi
    ha calato i pantaloni:
    all’ amata Crescentino
    ha donato il contentino.

    Sui malefici puzzoni
    ha puntanto i suoi cannoni,
    per partir poi in vacanza:
    se la passi in ...allegranza !

    RispondiElimina