martedì 19 febbraio 2013

IL FILM DEL GIORNO: DIE HARD, UN BUON GIORNO PER MORIRE


Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il "vero" eroe con le abilità e l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

USCITA CINEMA: 
GENERE: Azione, Thriller
REGIA: John Moore
SCENEGGIATURA: Skip Woods
ATTORI: 
Bruce WillisJai CourtneyCole HauserSebastian KochYuliya SnigirAnne VyalitsynaAmaury Nolasco,Pavel LychnikoffMegalyn EchikunwokeMary Elizabeth Winstead

IL PARERE DEL BLOGGER:  Bruce Willis fa meglio al botteghino italiano ed americano del suo sodale Schwarzenegger  flop totale due settimane fa.  Il tempo e' passato dai primi Die Hard e Willis si fa affiancare dal figlio Jay Courtney in una avventura mozzafiato a Mosca e poi a Chernobyl.
Da vedere per le scene di inseguimento a Mosca,  davvero notevoli, un po' pasticciato il finale,  il tutto e' gradevole per una serata spensierata.   

Nessun commento:

Posta un commento