Buongiorno,
venerdì mattina Luigi BOBBA (candidato PD alla Camera) incontrerà i cittadini al mercato di Crescentino.
venerdì
pomeriggio Chiara BARONE (giovane candidata livornese alla Camera) sarà
presente all'incontro di chiusura della campagna elettorale alle ore
18,00 presso la sede PD di Crescentino in via De Gregori 18.
In allegato volantino degli eventi.
Cordiali saluti
Per curiosità, il blogger è sempre un montiano?
RispondiEliminaSiete ciechi. Avete segato Renzi e adesso rischiate di perdere. Se Bobba e c. rimanessero disoccupati a casa ..... Ah che lezione sarebbe
RispondiEliminasperiamo che nevichi per 5 metri
RispondiEliminail blogger votera monti alla camera dove corre da solo e il PD al senato, essendo monti al senato alleato di casini
RispondiEliminacaro anonimo delle 8,23, Vero che ti piacerebbe che il PD perdesse? Questo è il vs concetto di sinistra. Siete i migliori alleati di Belusconi. Ma è giusto che siate così perchè nella vostra vita non avete mai fatto nulla e siete sempre vissuti approfittando delle situazioni. Andate a lavorare nullafacenti.
RispondiEliminaPer tranquillità dell'anonimo 8,23 anche se il pd perdesse Bobba entrerebbe ugualmente essendo nei primissimi posti.
RispondiEliminaW GRILLO
Il blogger è un piccolo genio dei calcoli elettorali, al senato non vuole casini.... e alla camera lo aiuta, perchè eletto Monti eletti i casini
RispondiEliminaCoerenza
Alleluja ... i comunisti crescentinesi esultano per l'ingresso in parlamento di un democristiano... Ma poi.. sarà sempre del PD......?
RispondiEliminaCoerenza
Coerenza, forse sei rimasto un po indietro negli anni, il Partito Comunista non esiste più da 23 anni, così come la Democrazia Cristiana. E poi aver fatto parte del partito che fu di Enrico Berlinguer e Giorgio Napolitano c'è da essere orgogliosi, non vergognarsi. c'è sicuramente da vergognarsi aver votato Berlusconi.
RispondiEliminaItaliano all'estero
Veramente in Lombardia votavo Penati ed ho le azioni del monte dei Paschi.
RispondiEliminaCoerenza.
PS
Non citate Berlinguer che si rigira nella tomba...
i comunisti in italia sono solo più tre. Uno è ferrero e gli altri due sono a crescentino. Del resto siamo nel 2013. Cho può ancora seguire un'ideologia già vecchia nel 900?
RispondiEliminachi sono i comunisti crescentinesi?
RispondiElimina