mercoledì 16 gennaio 2013

E LA SPAZZATURA TORNO' IN CASA

Dopo una vana attesa di 24 ore , stamane sul presto con mestizia e rassegnazione ho riportato a casetta il bidoncino dell'umido che doveva essere ritirato ieri.

Poco fa ho notato che tanti han fatto come me, altri nella speranza che qualcuno venga a prendersi l'ingombrante fardello , hanno tenuto ancora fuori di casa il contenitore marrone.......meno male che almeno la carta l'han presa all'ora giusta e nel giorno giusto.

La qualità della raccolta rifiuti sta peggiorando di settimana in settimana,  qualche giorno fa il mio contenitore marrone vuoto l'ho ritrovato in mezzo alla via Clerico,  troppa fretta a rimettere sugli scalini il bidone forse....

Stasera l'assessore Taverna, in una conferenza stampa annuncerà azioni fattive contro questo modo di comportarsi da parte del Covevar e si parla di una petizione popolare.

E' davvero ora di muoversi,  i costi aumentano,  la Tares è alle porte e noi l'immondizia ce la teniamo in casa e di profumato c'è solo il costo della bolletta.

Mauro Novo
mauroatlarge

5 commenti:

  1. Tutto secondo le previsioni, come detto all'inizio del porta a porta.
    Solo lei si stupisce, irrimediabile sognatore. Succede così dappertutto, il porta a porta è solo uno stipendificio.

    RispondiElimina
  2. perfavore datevi un nick...questo e' passato, ma sono stufo di cancellare i commenti
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Comunicazione di servizio: ma lei vuole il nick o la firma? Son due cose diverse. Se poi non pubblica i commenti che non le piacciono, siamo daccapo.

    RispondiElimina
  4. VOGLIO ALMENO UN NICK E NON PUBBLICHERO' ALTRI ANONIMI, MI SONO SPIEGATO?
    IL BLOGGER

    RispondiElimina
  5. Ma qualcuno sa cosa dobbiamo fare con i bidoni dell'umido? Lasciamo in strada o dobbiamo arrangiarci? Sarebbe meglio che l 'assessore ci dia info prima di ritrovarci immondizia ognidove...

    RispondiElimina