domenica 20 maggio 2012

ORRORE E SDEGNO PER L'ATTENTATO A BRINDISI

Qualunque sia stato il movente, di chiunque sia la mano sudicia che ha piazzato la bomba assassina davanti ad una scuola, lo sdegno deve essere totale e di tutti.
A Brindisi ieri mattina mentre moltissime studentesse entravano nell'istituto scolastico intitolato alla moglie di Falcone di cui ricorre il 23 l'anniversario della tragica morte per mano mafiosa,  dove si studia moda una violenta deflagrazione ha portato via la vita di una ragazza di 16 anni e ferito gravemente una sua amica , molti sono i feriti e lo shock è tremendo davvero per tutti.


Ombre sinistre si stanno allungando su questa nazione in tribolazione per la crisi e ora anche per l'agitarsi di fantasmi che dal passato tentano di riemergere per ricacciare tutti noi nel terrore.  Ero un ragazzino ma ricordo tutto, ricordo i morti , i feriti, i gambizzati,  le bombe sui treni e nelle piazze, la morte e il senso di totale smarrimento.


URLIAMO IL NOSTRO NO UNITI  CONTRO CHI VUOLE RESTAURARE IL TERRORE.


Mauro Novo
mauroatlarge

1 commento:

  1. Grandissimo pezzo di merda, ce l 'ho con te lurido bastardo che hai messo quella bomba a Brindisi . Spero tanto tu abbia un padre , una madre ma soprattutto dei figli. Spero tanto che crepino uno ad uno soffrendo come cani, perché nessun essere umano può morire per mano di un bastardo come te. Cosa cazzo credi di aver dimostrato? Solo e semplicemente che la pena di morte diventa sacrosanta in casi come questo. Non si può perdonare condannare sempre . Il responsabile va eliminato, annientato. I nostri figli meritano giustizia, ma di quella vera

    RispondiElimina