Tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer.
USCITA CINEMA: 04/05/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
SCENEGGIATURA: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg
ATTORI:
Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne, Dania Ramirez, John Cho,Katrina Bowden, Jay Harrington, Chuck Hittinger, Shannon Elizabeth, Chris Owen, Justin Isfeld,Charlene Amoia
Il parere del blogger: lo ammetto, mi sono divertito moltissimo, e quanto c'è bisogno di ridere oggigiorno e American Pie il ritorno fa ridere e sorridere, ma anche pensare, perchè il tempo passa per tutti, anche per i cresciuti protagonisti di questa saga cinematografica che ha visto la luce nel 1999 e che ora vede una reunion completa del cast.
Battute grasse, situazioni al limite del gusto fanno di American Pie il ritorno una commedia scorretta e a tratti scurrile, ma se avete visto gli altri tre non potrete non divertirvi con l'ultimo episodio, in cui, i nostri ragazzi sono padri, mariti disattenti alle mogli e attenti ai siti porno e scoprono loro malgrado che le diciottenni del 2012 sono piu' sveglie delle loro coetanee del 1999.
Mauro Novo
mauroatlarge
Nessun commento:
Posta un commento