Non si puo' dire che Crescentino non sia all'avanguardia , c'è sempre qualche novità da annunciare o da commentare.
Sono apparsi in questi giorni dei libretti pubblicitari che annunciano per sabato 19 maggio, un evento piuttosto piccante: In un autolavaggio cittadino sito fuori dal centro è stato organizzato un sexy car wash.
L'evento è supportato, come si desume dal libretto con foto molto esplicative, da parecchie attività commerciali crescentinesi oltre che dall'organizzatore e la giornata sarà anche correlata da manicaretti e bevande acquistabili presso uno stand che sarà appositamente aperto presso l'attività.
Alla sera poi si ballerà e si canterà tutti puliti e profumati dopo una giornata di lavaggi intensi.
Ma in cosa consiste un sexy car wash? Aiutiamoci con alcuni esempi cinematografici, dove il sexy car wash è molto popolare.
Nella commedia americana Bad Teacher con la conturbante Cameron Diaz, la tremenda insegnante per raccogliere fondi per la scuola si mette a lavare le auto di insegnanti e allievi con una t shirt debitamente bagnatamente trasparente, risultato? Invasione di auto da lavare e messi di dollari nelle casse della scuola.
Nel recentissimo film francese ancora sugli schermi e che il blog ha recensito qualche settimana fa, Il mio miglior incubo, la parigina snob Isabelle Huppert che ha una relazione con un volgarissimo imbianchino belga, lo rincorre fin nel piovosissimo paese ma per riprenderselo deve entrare senza volerlo in un autolavaggio in cui agiscono slinguettanti ancelle delle pulizie che manovrano spazzole e spugne oltre che sull'auto anche su parti molto molto intime dei loro corpi mozzafiato.
Sarà una cosa cosi' anche a Crescentino? Mah, lo scopriremo quel giorno la; sicuri di un successo da parte del pubblico maschile (e magari di qualche lesbica di provincia un po' nascosta ) gli organizzatori hanno pero' voluto inserire una variante: saranno presenti anche hot boys molto muscolosi che laveranno volentieri le auto alla clientela femminile sempre restia a mettere mani sulla propria macchina .
Preparate le vostre auto e che siano sporchissime per un lungo...caldo e erotico lavaggio.
Mauro Novo
mauroatlarge
ci sarà anche ruby?
RispondiElimina...e qualche gay di provincia un po nascosto?....
RispondiEliminaanche sicuramente qualche gay, non solo lesbiche, perchè a crescentino non ci facciamo mancare nulla e su ruby ora è mamma, ma magari ci sarà berlusconi che viene a farsi un giro
RispondiEliminail blogger
Vergognoso!! non aggiungo altro.
RispondiEliminama perche? guardate che io non ho segnalato il fatto perchè l'attività commerciale fosse messa al pubblico ludibrio, ma perchè la cosa era curiosa, avevo appena visto un sexi car wash nel film della Huppert e mi pareva carino mettere un po' di ironia nel blog
RispondiEliminase ci scandalizziamo per cosi' poco, vuol dire che abbiamo perso la voglia di ridere....
le ragazze e i ragazzi che laveranno le auto sono mica costretti con la forza, saranno anche pagati....non vi pare?
il blogger
Dai berluscones proprietari dell'autolavaggio non ci si poteva aspettare altro. Bah, magari funziona. Ora la gente ha voglia di evadere i brutti pensieri di crisi ma forse a lavare la macchina andrà ancora.
RispondiEliminaSicuramente ci saranno mariti sempre molto impegnati sul lavoro che non hanno mai tempo per la famiglia ma quel giorno improvvisamente avranno il tempo per lavare l'auto!! Ha ragione ridiamoci sopra.....
RispondiElimina