giovedì 10 maggio 2012

Caso mensa, aggiornamento

in un commento apparso sulla pagina facebook del gruppo retroattivo sarai tu e' stata pubblicata la notizia della soppressione dello sciopero in programma per la prossima settimana,  la notizia non e' comunque ufficiale e si attendono conferme.
mauro novo
mauroatlarge

5 commenti:

  1. Giuseppe ha detto...
    io mi scuso per l'ignoranza ma non ho capito perchè non volete pagare la quota completa per i pranzi dei vostri bambini.
    mi pare corretto se si usufruisce di un servizio, pagarlo.

    mi manca qualcosa?

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo sul pagare, il giusto però, non 5.30€ e non retroattivo, semmai da settembre e dopo giusto avviso che mi permetta di decidere cosa fare. non a mia insaputa.

    RispondiElimina
  3. Giuseppe, io pago tutto quello che c'è da pagare, ma siccome la mensa è un servizio non obbligatorio vorrei che il prezzo sia concordato prima e che non subisca variazioni.
    Se mi hanno detto che il servizio mensa per l'anno scolastico 2011/2012 costa X e io ho scelto di aderire, ho scelto in base al prezzo X e non a prescindere dal prezzo. Il prezzo non può variare ad anno in corso. E soprattutto non può variare con effetto retroattivo.

    E' tifoso di calcio lei? Immagini che un biglietto della partita della sua squadra del cuore costi 10 euro e che le dicano che il prezzo non varierà per tutto il campionato. Alla fine del girone d'andata, dopo che lei ha già visto 10 partire, i biglietti aumentano di 5 euro. Può scegliere di non andare più allo stadio è ovvio, ma immagini che l'aumento sia retroattivo per le partite già viste e che la sua squadra le recapiti una fattura (o peggio, un prelievo coatto) di 50 euro...

    Brutto vero?

    RispondiElimina
  4. ma voi che proposte fate per ripianare il buco del bilancio mensa (che sui giornali ho letto essere di 160 mila euro all'anno) causato dal pagamento di tariffe ridotte (o dal non pagamento) da parte del 100 dei fruitori?

    RispondiElimina
  5. 100% dei fruitori

    RispondiElimina