lunedì 27 giugno 2011

METEO NIMBUS SETTIMANA

Prima ondata di caldo estivo  nei primi giorni della settimana,  poi passaggio temporalesco su Alpi, alte pianure e conseguente diminuzione dell'afa.

Martedi' e mercoledi' bello stabile,  minime sui 19 o 20 gradi, massime anche vicine ai 33 o 34 gradi.

Da mercoledi' pomeriggio si deteriora il tempo sulle Alpi,  temporali in serata in montagna,  torinese, cuneese, Langhe e Alessandrino,  possibili tuoni e fulmini anche sul nostro territorio,  al momento comunque fenomeni non violenti.

Da giovedi' in giornata torna il sole,  minime in discesa verso i 17 gradi, massime gradevoli tra i 28 e i 30 gradi.

Mauro Novo
mauroatlarge
rielaborazione meteo www.nimbus.it 

4 commenti:

  1. Non sa nulla sig. Novo dell'incontro all'Auditorium Martedì sera (domani) per discutere sul progetto della Centrale a biomasse davanti alla zona residenziale?
    Invito tutti ad andarci, perchè quella zona perderà grandemente di valore e sicuramente ne risentirà la città intera.

    RispondiElimina
  2. non so nulla tanto che andro' al cinema, se torno presto faro' un giro, ma non avendo proprietà li io non sono per nulla preoccupato, e sono anche a favore della cosa.
    io non ho avuto comunicazioni mi spiace
    il blogger

    RispondiElimina
  3. non avendo proprietà li

    Molto chiara la sua posizione sig. Novo.

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per il tono della risposta alla sua domanda, rileggendo mi accorgo di essere stato un po' maleducato, ci riprovo:
    Sono favorevole alla nuova centrale, anche avessi proprietà nelle vicinanze, la mia posizione si evince leggendo il post pubblicato giovedi' scorso dal titolo I REFRATTARI, in cui in modo alquanto scherzoso ho voluto sottolineare alcune esagerazioni.

    Quando sbaglio i toni me ne accorgo e mi scuso ancora con lei
    Mauro Novo

    RispondiElimina