giovedì 30 giugno 2011

COMUNICAZIONE DA LUCA PEDRALE, REGIONE PIEMONTE , GRUPPO PDL

Comunicato Stampa











CONTRIBUTI, PEDRALE (PDL): “STANZIATI 500.00 EURO A FONDO PERDUTO PER LA MANIFESTAZIONE ‘L’ITALIA SI INCONTRA A CRESCENTINO”










“Il Consiglio Regionale del Piemonte con determina n. 381/103/DB0403 del 8.6.2011 ha recentemente assegnato una serie di contributi a fondo perduto per l’organizzazione, l’adesione e la partecipazione a convegni, congressi ed altre manifestazioni”.


Ad annunciare il provvedimento è il presidente del Gruppo consiliare regionale del Pdl Luca Pedrale.


“In particolare – spiega Pedrale – mi fa piacere comunicare che la richiesta di contributo per la manifestazione ‘L’Italia s’incontra a Crescentino’ è stata accolta. Pertanto l’appuntamento sarà finanziato dalla Regione Piemonte con un contributo a fondo perduto di Euro 500,00”.










Torino, 29 giugno 2011

8 commenti:

  1. Ma questo fa un comunicato stampa per 500 euro? Rivalutato al 100% quello con cui Clooney e la Canalis si dicono addio

    RispondiElimina
  2. Invece di interessarsi ai problemi che verrà a creare la centrale a biogas a tanti cittadini lui si preoccupa dei 500 euro per le feste......
    Pedrale, se ci sei fatti sentire sulla fabbrica della puzza.

    RispondiElimina
  3. Gira e tuira......
    vi ricordo che i soldi che ci danno sono sempre tutti i nostri
    strano che non offra anche la panissa, chi è pedrale senza panissa : nessuno.

    RispondiElimina
  4. http://mauroatlarge.blogspot.com/2010/07/moncrivello-in-allarme-per-una-cava-ed.html

    questa è bella ..profetica

    RispondiElimina
  5. Ma pensate che all'inizio avevo letto 500000€ poi ho detto mi puzza ed ecco che la cifra era 500.Vabbè da un pdl mi sarei aspettato di più visto che il berlusca i soldi li ha.

    RispondiElimina
  6. Sembravano proprio 500.000.
    Comunicazione di servizio: ma il blog di CR non era stato aggiustato? Non va.

    RispondiElimina
  7. non dovete chiederlo a me, dovete chiederlo a chi amministra....io ho già il mio maneggio a tenere aperto il mio....
    il blogger

    RispondiElimina
  8. visto che siamo in zona pdl io ho visto più di una volta stran incontri di arlotta e altri ez an in questi giorni, che arlotta voglia tornare di nuovo in gioco??????

    RispondiElimina