venerdì 11 marzo 2011

METEO WEEK END

Non fatevi ingannare dal sole di oggi,  non durerà,  una perturbazione molto piovosa si sta avvicinando a grandi passi alla nostra area e rovinerà il tempo del week end e le tante manifestazioni in programma.

Domani sabato inizierà a piovere dalla mattinata e le precipitazioni si accentueranno man mano,  le minime sui 4 o 5 gradi, le massime 8 o 9 gradi.

Domenica pioverà molto nella mattinata,  in modo piu' moderato, ma continuo nel pomeriggio,  in serata probabile cessazione dei fenomeni,  minime stabili, massime in discesa a 6 o 7 gradi.

Tendenza per luendi', nuvoloso ma asciutto fino a sera, poi pioggia.

Secondo le tabelle il tempo rimarrà perturbato fino a giovedi 17 giorno della festa Nazionale per i 150 anni dell'unità d'Italia.

Attesi fino a 50 cm di neve fresca sulle Alpi .

Tra le manifestazioni  che potrebbero essere rimandate il famoso Carnevalone di Chivasso.

Apre oggi a Casale Monferrato la FIERA DI SAN GIUSEPPE, in area Cinelandia, al coperto e per la prima volta a ingresso gratuito,  luna park in area adiacente.

Uscite  al cinema  : il cartone animato intelligente Rango e l'horror Il rito con Anthony Hopkins.

Mauro Novo
rielaborazione dati da www.nimbus.it 

1 commento:

  1. Uffa .Vero è che abbiamo bisogno di ripulire un pò l'aria ma la domenica dovrebbe essere sempre una bella giornata, per allontanare i cattivi pensieri di chi lavora tutta la settimana.

    RispondiElimina