Appuntamento di gran rilevanza presentato dagli AMICI DELLA BIBLIOTECA, come ci viene comunicato dalla Presidente del convivio culturale Dottoressa Daniela Mosca in questo comunicato stampa:
Martedì 15 marzo, alle ore 21,15 si terrà, presso il bar "LA FRAGOLA" di Crescentino un incontro con Mimmo Càndito, giornalista e scrittore, che ci parlerà di un tema di assoluta attualità e che preoccupa non poco, in questo periodo, l'opinione pubblica internazionale: le rivolte e i rivolgimenti politici che stanno avvenendo in nord Africa. La serata sarà intitolata "L'AFRICA BRUCIA: PARLIAMONE CON MIMMO CANDITO".
L'evento è aperto a tutti coloro che vogliono cercare di capire qualcosa di più di ciò che sta accadendo a pochi chilometri dalle nostre coste e quali saranno le problematiche che ci coinvolgeranno sulla breve o sulla più lunga distanza.
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione "Amici della Biblioteca" di Crescentino in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del comune di Crescentino.
L'Associazione ringrazia i giornalisti per l'attenzione accordata all'iniziativa.
Cordiali saluti.
Il Presidente dell'Associazione
Daniela Mosca
Nessun commento:
Posta un commento