lunedì 14 giugno 2010

CARMINE SPERANZA CONSIGLIERE COMUNALE UDC : DICHIARAZIONI

Carmine Speranza, consigliere comunale UDC, si è detto molto contrariato alla notizia del nuovo incarico di Vicky Paci, che da qualche giorno è corrispondente locale per il giornale cartaceo e on line di Vercelli, Vercelli oggi.

Speranza pensa che la signora Paci, segretaria cittadina della Lega Nord, non possa essere obiettiva nel suo nuovo incarico, specialmente quando dovrà occuparsi di politica cittadina.

Speranza comunica poi che ha presentato interpellanze alla maggioranza, circa la diminuzione del numero di parcheggi in centro storico, sui lavori in Piazza Caretto e sulla possibilità che su tale piazza non si possa piu' parcheggiare e anche su alcune voci che danno in futuro Piazza Garibaldi come parking a pagamento.

Mauro Novo
www.mauroatlarge.blogspot.com

11 commenti:

  1. Finalmente una voce dall'opposizione.
    Cos'è questa bella pensata del parchimetro in piazza Geribaldi?
    Vogliamo scherzare?
    C'era nel programma di Amare Crescentino?
    Consigliere Speranza, ci tenga informati.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. Continua ancora a far male, non gli he ancora andata giù chi lo ha fatto cadere.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Poi proprio lui parla di abiettività, prima nel PDL con battaglie in campagna elettorale di Crescentino con il centro destra, perse quelle elezioni passa ull'UDC in campagna elettorale per le regionali con il centro sinistra, ( evviva l'obiettività).

    RispondiElimina
  3. Scusate, non si parlava di politica, si parlava di Parchimetri, che nel caso fantasioso ed improbabile che si installino, saranno pagati dai crescentinesi di sinistra, del centro e di destra.
    Restando sul tema lanciato dal consigliere Speranza, mi auguro che gli altri eletti in Consiglio Comunale intervengano per precisazioni.
    S.J.

    RispondiElimina
  4. Finalmente piazza Caretto sarà senza automobili. Era ora! E speriamo che presto lo stesso provvedimento venga preso anche per piazza della torre e che via Mazzini e corso Roma vengano trasformate in isola pedonale.

    Zorro

    RispondiElimina
  5. camminare fa bene alla salute. Crescentino ha piazza matteotti che è a poche centinaia di m. dal centro. W i parcometri. w il centro senza auto. usate la bici e insegnatelo ai vs figli. è una vergogna all'orario di entrata/uscita Da scuola. poi i bimbi sono obesi...BICI E CAMMINARE!!!

    RispondiElimina
  6. Ormai siamo all'egoismo e all'imbecillità.
    Come se Crescentino fosse popolata solo da ventenni col fisico integro.
    Se vi piace il mondo di Peter Pan trasferitevi a Gardaland.
    Questo è un chiaro invito ad andare a fare la spesa da un'altra parte. Potete anche chiudere il centro col filo spinato, tanto è uguale.
    Opposizione, se ci sei batti un colpo.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  7. Bici e camminare??!!
    Giusto se si abita "comodamente" in centro.... se abiti in frazione è come fare il tiro al piccione,.....e dove lasci la bici?! Te la fregano....
    Lasciare che i pargoli vadano a piedi...e chi si fida più!... qualcuno aveva suggerito di farli accompagnare!!.....
    I genitori insegnino?? Vanno prima garantiti certi servizi...
    E la cosa pubblica dia esempio e più attenzione proprio ai bimbi....poi ne riparliamo!!!

    PANDORA

    RispondiElimina
  8. saint just lei è quello che le spese le fa sempre da un'altra parte, quindi, che problema ha?
    il blogger

    RispondiElimina
  9. SI AI PARCOMETRI ,
    E che venga riservato al vicesindaco e agli assessori un posto comodo , vicino e in ombra.
    La Nomenclatura deve avere i suoi privilegi.

    RispondiElimina
  10. Caro Blogger, ma io parlo nell'interesse dei miei amici commercianti, per quei quattro clienti che ancora circolano nel centro storico.
    Pensi che persino per sentire un po' di musica i crescentinesi devono andare in mezzo alla campagna!
    Crescentino non è un paese per vecchi.
    (che strano, eppure ne trovo a migliaia in giro.. forse i nostri amministratori non li vedono.)
    S.J.

    RispondiElimina
  11. Avete provato ultimamente a parcheggiare di fianco alla chiesa, ammesso che ci sia parcheggio e far scendere il passeggero senza difficoltà?
    Avete provato, dovendo per forza andare in centro in auto ,a parcheggiare in meno di mezz'ora? Io lunedì si ed ho trovato parcheggio riservato alle persone diversamente abili perchè dovevo per forza andare dal dottore, in piazza della torre si toglieva un' auto e ce n'erano 4 che aspettavano di parcheggiare.Mi pare che così non si possa andae avanti a lungo ,già i parcheggi erano limitati ma ora sono inesistenti e qulli che ci sono fanno ridere..... senza calcolare il passaggio non privo di ostacoli per accedere alla Biver o in comune,li le barriere architettoniche non contano? E contiamo anche che Unione della Grancia o come si chiamano sono sempre in agguato, se si lascia una ruota fuori dalla riga ho sentito che si è già in multa. Nessuno può intervenire per questo disagio del paese intero? Se fosse si sbrigatevi........sl

    RispondiElimina