venerdì 23 aprile 2010

METEO NIMBUS WEEK END

Le nuvole con qualche pioggia di oggi lasceranno il posto domani a qualche tenue raggio di sole, sabato pero' non sarà del tutto una bella giornata, il cielo a tratti sarà nuvoloso, solo le temperature rimarranno comunque stabili, stanotte minime sui 10 gradi, domani massime da 17 a 19.

Domenica invece in occasione del 25 aprile, torna il sole piu' deciso, tra qualche passaggio di nuvole, le temperature tendono ad aumentare di 2 gradi portandosi sui 20 / 22, di notte rimangono stabili o in lievissimo aumento.

Lunedi' una giornata piu' variabile, per l'arrivo di un fronte fresco che abbasserà la temperatura diurna, ma la novità dovrebbe arrivare da martedi' in poi, quando ci accingeremo ad avere una mini ondata calda con temperature ben oltre i 25 gradi. Lunedi' ne riparliamo.

Consigliate quindi le scampagnate in bici domenica, cortei del 25 aprile, un po' piu' problematico domani.

Mauro Novo
per Nimbus Meteo

7 commenti:

  1. Guardi Blogger, glielo dico con tutto il cuore, a questo punto penso proprio che siano le sue previsioni a portare scalogna.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. segue...

    Invece di riportare passivamente le previsioni, in virtù della sua incommensurabile potenza persuasiva, oltre a far inserire la sua via nella lista di quelle ELETTE, convinca Giove pluvio a lasciarci in pace per qualche giorno.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  3. no caro saint just mi creda, le mie previsioni sono quelle che vengono trasmesse ogni mattina dal gr regionale delle 7.20 su radio 1 rai, io naturalmente riporto quelle di questa area e non parlo se non a volte a titolo di informazioni di altre zone di Piemonte o Lombardia.
    Questa primavera è ballerina e non lo è da questo week end. Se ka letto forse arriva una miniondata di caldo, quindi le consiglio, come faro' io di fare il bucato di coperte invernali , cappelli e guanti, perchè tra poco metteremo le t shirts

    RispondiElimina
  4. La parole "mini" mi inquieta, non durerà per caso qualche millisecondo?

    Vedo che sorvola sull'essenza del commento....
    Dopo aver ridipinto la facciata della sua casa paga da bere a tutti?
    Saluti alla Tosap.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  5. Comunicazione per il Blogger
    Legga la prima pagina del sito della Stampa.
    Non è Saint-Just che parla.
    S.J.

    RispondiElimina
  6. guardi saint just, ho appena letto, ma io sono di un altro parere
    mauro novo

    RispondiElimina
  7. Capisco.
    Quindi sono i partigiani che hanno sconfitto Mussolini ed i tedeschi.
    Che fine ha fatto l'Ossola?
    Non sono di destra fino ad essere fascista, sempre che sia di destra, sia chiarissimo questo, ma la storia raccontiamola obiettivamente.
    Saluti.
    S.J.

    RispondiElimina