sabato 10 aprile 2010

CHICOBUM GRATIS PER I CRESCENTINESI

ARRIVA ORA QUESTA IMPORTANTE PRECISAZIONE

Non è una novità, l'avevo già detto. L'ingresso al Chicobum è gratuito per i Crescentinesi. Occhio alla carta d'identità, però. Guardate che non sia scaduta, se è scaduta andate a rinnovarla: sarà questa il vostro pass (la pietà non è prevista, l'italico aiutino neppure).Pare che fosse meglio ripeterlo, della gratuità. Se volete, lo riscrivo tutte le settimane.E poi: il campo sportivo era troppo vicino e non si poteva fare, il tettoione è troppo lontano e non è a Crescentino: ma rileggete mai, ma vi rendete mai conto?Ho letto già una critica al cast, che nemmeno Ivaldo ha ancora messo a punto. A volte non ci posso credere.(Nomadi confermati).Ad maiora

Marinella ,

11 commenti:

  1. Condivido pienamente tutte le riflessioni e le critiche fatte sul Chico da Saint-Just.
    La Primula Rossa.

    RispondiElimina
  2. io invece non condivido le "riflessioni" di sj.
    godiamoci il chicobum perchè ......

    da repubblica online
    Via al patto nucleare
    tra Italia e Francia
    L'accordo è stato raggiunto dal premier e il presidente Sarkozy. Il presidente del Consiglio Berlusconi ha rassicurato i francesi: "Riuscirò con la televisione a vincere le paure degli italiani"

    primula atomica

    RispondiElimina
  3. Scusate, mi sono sbagliato, CONDIVIDO NULLA DI CIO' CHE DICE SAINT JUST
    la primula rossa

    RispondiElimina
  4. Perdoni Blogger, ma il titolo del Post è sbagliato.
    Visti i commenti deve essere intoltolato "Un motivo per non condividere le opinioni di Saint-Just.
    Certo, è difficile perchè io sono la voce della verità, ma con qualche sforzo i miei detrattori potrebbero trovare qualcosa.
    Sul Chico gratis, potrei rispondere con una colorita frase storica del Ventennio... ma poi dicono che sono troppo di "destra".

    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  5. Caro SJ, ma lei il Festival lo preferiva a pagamento? Perché dappertutto dove leggo, fino a un certo punto c'è lei che con ansia crescente chiede in tutti i blog: "ma è gratis?". Da quando ha scoperto che lo è, si deduce anche che le dispiace. Guardi che se ci vuole andare pagando, si può. Basta non esibire la carta d'identità, io penso.
    Hastalavista

    RispondiElimina
  6. No, non mi dispiace cari detrattori.
    D'altronde è l'unico motivo che ho per smettere le pantofole, prendere l'ascensore e ficcarmi nella bolgia a farmi mangiare dai moscerini.
    Questo solo con i Nomadi e la PFM, facendo finta che siano quelli dei bei tempi, la Zilli invece per me non vale una sola puntura di zanzara.)
    (dimenticavo, prima di uscire faccio uno spuntino a base di birra e salamelle, della marca che preferisco io, con tanti saluti all'Ivaldo.

    E' vero che ci offrono i fuochi d'artificio?
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  7. Caro saint just, lei si da troppa importanza, perchè mai dovrei dedicarle un titolo di post? Lei parte già avvantaggiato nei miei confronti, perchè sono convinto che mi conosce personalmente e non solo me , ma anche membri della mia famiglia, e se mi incontra per la strada se la ride anche....quindi si accontenti di essere protagonista nei commenti o le piacerebbe anche pubblicare articoli?
    mauro novo

    RispondiElimina
  8. Non sia mai sig. Blogger, non ho chiesto dediche, constatavo che 3 commenti su 3 riguardavano S.J. nonostante il suo Post parlasse d'altro.
    Per incontrarla dovrebbe passare dalle parti del mio condominio, come ben sa uno dei miei difetti è la pigrizia di muovermi.
    In ogni caso non riderei, le fa la sua parte di ottimo Blogger ed io quella di commentatore.
    Cordiali saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  9. Credo ci siano troppe Primule Rosse in giro di questi tempi...
    Confermo il mio commento su S.J.
    La Primula Rossa quella originale.

    RispondiElimina
  10. Sain Just, grande rivoluzionario, ma come ben si sa finì sulla ghigliottina. La cultura, la vera cultura è ancora appannaggio di pochi,la si esalta nella critica e la si perde nel ridocolo; vero Saint Just?
    Teofrasto Bombast

    RispondiElimina
  11. « Tutto è veleno, nulla esiste che non sia veleno. Solo la dose fa, dato che il veleno non fa nulla. »

    La cultura.. ma in fondo cos'è la cultura?
    Come dice lei (quello vero), solo la dose fa.
    Il troppo e il tutto sono nulla.

    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina